Statistiche web
Il Gigante apre a Porto Ceresio

Il Gigante apre a Porto Ceresio

Giovedì 27 novembre a Porto Ceresio in via delle Ortensie verrà riaperto un supermercato strategico per la bella città che si affaccia sul Lago Ceresio (Lago di Lugano) e confinante con il territorio svizzero

 

Dopo la fine della precedente gestione, con la messa in cassa integrazione di tutti i dipendenti, IL GIGANTE ha deciso di intervenire risanando e ristrutturando l’edificio e riportando in vita uno spazio di 2.000 mq nel quale torneranno a lavorare a tempo indeterminato tutti i 26 lavoratori che da settembre sono già alle dipendenze de il gigante e temporaneamente dislocati nei negozi del varesotto in attesa di questa apertura; a questi lavoratori sono stati affiancati nuove 17 assunzioni di personale scelto nel territorio.

il Gigante porto ceresio

L’apertura di Porto Ceresio è il terzo recupero da parte de IL GIGANTE dei 6 punti vendita – ex IperDì e SuperDì – che il Gruppo italiano ha deciso di risanare. «Dopo Trezzano sul Naviglio e Senago, che sono stati inaugurati a ottobre, ci siamo adoperarti per riaprire Porto Ceresio sia per le persone impiegate in questo negozio sia per i tanti cittadini rimasti a lungo senza questo importante servizio » ha dichiarato Giorgio Panizza, de Il Gigante «Siamo dell’idea che la riassunzione del personale impiegato in questo e negli altri negozi Superdì sia un atto di responsabilità nei confronti di un territorio, quello lombardo, che ha creduto nell’insegna IL GIGANTE e ci ha permesso di crescere ed affermarci riconoscendoci i valori della qualità, della freschezza e del risparmio che da sempre contraddistinguono la nostra offerta».

A Porto Ceresio i Clienti potranno trovare tutto il mondo del fresco, dalla carne con il banco assistito, all’ortofrutta, al reparto del pesce (pulito e confezionato quotidianamente dalla piattaforma de IL GIGANTE), al reparto salumi e formaggi che proporrà una selezione della migliore produzione territoriale. Per chi è sempre attento al benessere e predilige il biologico non ci sarà che l’imbarazzo della scelta, così come per gli intolleranti: il ‘senza glutine’ verrà offerto sia dall’industria sia da una produzione ad hoc targata IL GIGANTE.

I NUMERI DEL NUOVO PUNTO IL GIGANTE A PORTO CERESIO
MQ Vendita: 1.500
Casse: 9
Parcheggio. 180 posti auto

IL GIGANTE Nato dall’unione di 40 commercianti della provincia milanese, Il Gigante apre il primo punto di vendita a Sesto San Giovanni nel 1972. Oggi Il Gigante conta oltre 60 centri commerciali, ipermercati, supermercati di prossimità e negozi in franchising. A questi si aggiungono i bar ristoranti con i marchi “AModoMio” e “Pollo Campero”, tre pet store “Animali che Passione” e 6 distributori di carburante a prezzi vantaggiosi “il gigante self24”. Un totale di circa 5.300 dipendenti, che lavorano nelle regioni presidiate: Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna.

27 Novembre 2019

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato