Statistiche web
Un pasto sospeso: si è svolta ieri sera al Bass’otto la seconda delle cene di solidarietà nell’ambito del progetto di Camst group e Cucine Popolari

Un pasto sospeso: si è svolta ieri sera al Bass’otto la seconda delle cene di solidarietà nell’ambito del progetto di Camst group e Cucine Popolari

200 partecipanti, a servire ai tavoli Marilena Pillati, Roberto Morgantini e Francesco Malaguti

 

Si è svolta ieri sera, presso il ristorante self-service il Bass’Otto, la seconda delle cene organizzate da Camst group in collaborazione con Cucine Popolari nell’ambito del progetto “Un pasto sospeso”. Si tratta della seconda cena a favore di persone in difficoltà, dopo quella dello scorso 3 luglio.

vicesindaco marilena pillati
vicesindaco Marilena Pillati

Circa 200 persone hanno partecipato alla serata. La cena è stata servita ai tavoli dai volontari di Cucine Popolari e di Camst Group. Presenti la Vice Sindaco di Bologna Marilena Pillati, Roberto Morgantini e il Presidente di Camst Francesco Malaguti.

Un Pasto Sospeso: il progetto. Dal 20 maggio al 21 giugno nei locali il C’entro e il Bass’Otto era possibile donare uno o più pasti sospesi a favore delle persone in difficoltà. Grazie alla solidarietà dei cittadini bolognesi sono stai raccolti 425 pasti sospesi.

malaguti presidente camst
Malaguti presidente camst

Camst, cooperativa nata nel 1945 a Bologna, ogni giorno, porta la qualità della sua ristorazione nelle scuole, nelle aziende, negli ospedali, nelle fiere, nei centri commerciali e nelle città, in Italia e all’estero (Spagna, Danimarca e Germania). Unisce al gusto della tradizione culinaria italiana, l’innovazione di una realtà moderna, in continua evoluzione: una realtà che ha radici nel passato, ma guarda sempre al futuro. Nel 2017 il Gruppo Camst ha ampliato i propri servizi al facility management per offrire ai clienti un servizio completo. Il Gruppo ha un fatturato aggregato di 784 milioni di euro, oltre 15 mila dipendenti e 130 milioni di pasti (dati 2018).

Per maggiori informazioni su Camst

Bologna, 22 novembre 2019

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato