Statistiche web
Delizie di Acciughe: tutto il gusto inimitabile della salsa piccante Rizzoli  in un pratico tubetto dorato da 60g

Delizie di Acciughe: tutto il gusto inimitabile della salsa piccante Rizzoli in un pratico tubetto dorato da 60g

Racchiude il sapore unico della celebre salsa segreta che la famiglia Rizzoli tramanda oralmente solo al primogenito da oltre un secolo. Estremamente versatile in cucina, è ideale per rendere più sfiziosi antipasti e aperitivi o per dare una nota speciale a ogni ricetta

 

Il sapore da spremere: 113 anni di storia in un tubetto. Rizzoli Emanuelli, la più antica azienda di conserve ittiche italiana fondata a Parma nel 1906, presenta Delizie di Acciughe in salsa piccante, la nuova pasta d’acciughe gourmet dedicata a chi ama la vita saporita.

Delizie Rizzoli Emanuelli

Un elegante tubetto dorato custodisce tutto il gusto della nota salsa piccante che viene ancora oggi preparata a mano come nel 1906. La salsa è, infatti, il frutto di un’antica ricetta tutt’ora segreta, tramandata a voce solo al primogenito della famiglia Rizzoli. La sua stagionatura di sei mesi in botti di legno dona una nota speziata e un carattere inimitabili. Le migliori alici pescate e lavorate artigianalmente vengono così valorizzate per dare vita a una vera delizia che esalta ogni piatto e accontenta anche i palati più esigenti.

Delizie di Acciughe in salsa piccante rappresenta una morbida fusione di gusto e fantasia, che si associa piacevolmente a ogni alimento. È perfetta spalmata su una semplice fetta di pane o su un crostino, come tocco appetitoso sulla pizza e per insaporire primi piatti. La sua intensità densa e liscia non ha limiti di creatività, è un prezioso alleato in cucina che valorizza qualsiasi ricetta: tartine, uova sode, pietanze, verdure cotte e crude.

Delizie si presenta in un packaging dalla veste dorata che richiama l’esclusività e la tradizione dei celebri Filetti di Acciughe in salsa piccante, ed è disponibile al prezzo indicativo di 1.99 €.

Con sede a Parma, Rizzoli Emanuelli è un’azienda storica nel mercato delle conserve ittiche, attiva dal 1906. Elevati standard qualitativi, grande attenzione alla selezione delle materie prime, la scelta di una pesca sostenibile rispettosa dell’ecosistema marino, l’utilizzo di packaging innovativi sono gli asset distintivi di questa società che coniuga nuove tecnologie di produzione con una lavorazione artigianale per mantenere inalterato tutto il gusto fresco di mare e le proprietà nutrizionali dei propri prodotti. Rizzoli Emanuelli propone un’ampia selezione premium che comprende alici, tonno e sgombro in diverse linee per la famiglia e la ristorazione.

RizzoliEmanuelli

Parma, 22 novembre 2019

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato