Statistiche web
Collection 32: la nuova versione dell’iconica cassa in legno

Collection 32: la nuova versione dell’iconica cassa in legno

Serie numerata che rievoca il desiderio di innovazione, ironia e dinamicità che 32 Via dei birrai da sempre vuole dare al mondo della birra

La confezione contiene le sette bottiglie che rappresentano la produzione annuale del birrificio trevigiano. Serie numerata che rievoca il desiderio di innovazione, ironia e dinamicità che 32 Via dei birrai da sempre vuole dare al mondo della birra. La sede interna in cartone riciclabile è removibile così che la cassa diventi un pratico e solido contenitore per tutte le esigenze. Il foglio illustrativo contenuto all’interno in cartoncino rigido diventa un poster riportante le principali certificazione dell’azienda oltre alla scheda tecnica di ciascun prodotto. Cassa in legno di abete assemblata senza l’ausilio di colle e chiodi. 100% Made in Italy

VOYAGE 32 ALL AROUND THEWORLD. VOYAGE 32 è il nuovo packaging che valorizza la filosofia 32, una valigetta ricoperta di stickers stile vintage per portare con sé i valori intrinsechi di una realtà produttiva che supera i confini dell’ordinario. Sette bottiglie dell’intera gamma oppure, a scelta, cinque birre e due calici serigrafati, si possono trasportare in questo bagaglio valoriale ed esperienziale. Questa confezione racconta simbolicamente il viaggio di 32 Via Dei birrai, il percorso che dal birrificio di Pederobba ha portato la birra 32 a raggiungere mete lontane e inaspettate. Da Venezia ad Hong Kong, un giro del mondo con la consueta ironia e un riferimento giocoso alle preziose risorse del nostro territorio come ad esempio il fiume Piave. All’interno del packaging è presente l’infografica stile mappa della metropolitana in cui ogni linea rappresenta i valori di una realtà che pone attenzione al sociale, opera secondo logiche ecocompatibili, crede nel riuso. Il concept è frutto della longeva collaborazione con l’agenzia Novaidea.

UNICO: “WASH YOUR SOUL, DRINK A BEER!” UNICO: il nuovo arrivo di casa 32, un fustino vintage in cartone che diventa packaging dei ricordi. Un design originale con una sfacciata ma ironica promessa di risparmio e benessere che strizza l’occhio alla réclame anni 50. La confezione è componibile con quattro prodotti della gamma 32 a seconda delle preferenze oppure con due bottiglie e due calici serigrafati. Colori vivaci e grafica sono stati scelti ancora una volta da Novaidea Creative Resources per esprimere l’ironia e l’estetica sempre sopra le righe di un marchio inconfondibile. L’impegno è continuo nella direzione del riuso e di logiche ecocompatibili perché la confezione è riutilizzabile e riciclabile, questa è per 32 Via dei birrai l’economia della felicità. Non si tratta di vendere sogni effimeri ma, con humor e autenticità, sussurrare i nostri reali bisogni: “Wash your soul, drink a beer!

28 Ottobre 2019

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato