Statistiche web
Mini Muffin alle nocciole. La linea Céréal naturalmente senza lattosio si arricchisce di una squisita novità

Mini Muffin alle nocciole. La linea Céréal naturalmente senza lattosio si arricchisce di una squisita novità

Trionfo di piacere, morbidi e golosi sono i Mini Muffin alle nocciole della linea naturalmente senza lattosio Céréal

La novità Céréal ha un cuore tenero al cacao e nocciola, ed è pensata per non penalizzare chi soffre di intolleranze al lattosio e allergie alle proteine del latte. Céréal naturalmente Senza Lattosio è la nuova linea per tutta la famiglia, creata per chi sceglie di non rinunciare al gusto nonostante la sua intolleranza.

Dalla caratteristica forma rotonda, i Mini Muffin alle nocciole Céréal naturalmente senza lattosio sono ideali in qualsiasi momento della giornata ed adatti a tutta la famiglia, anche perché sono prodotti con la massima cura, in quanto sono:

– naturalmente Senza lattosio
– Senza latte
– Senza olio di palma
– Senza Glutine.
– con cacao certificato UTZ
– e solo con uova provenienti da allevamenti all’aria aperta.

Presentati nella pratica confezione singola salvafragranza, Mini Muffin alle nocciole Céréal naturalmente senza lattosio sono la soluzione ideale da portare sempre con sé, per un dolce momento di piacere…

Ingredienti: Uova, olio di semi di girasole, zucchero, ripieno al cacao gusto nocciola 11,5%, (zucchero, acqua, fruttosio, olio di semi di girasole, fruttooligosaccaridi, umidificanti: glicerolo; cacao magro in polvere, bianco d’uovo in polvere, gelificanti: alginato di sodio, pectine; aroma, correttori di acidità: fosfati di calcio; addensanti: cloruro di calcio), farina di riso, fecola di patate, umidificanti: glicerolo vegetale; nocciole tostate 5,3%, addensanti: farina di semi di guar; agenti lievitanti: acido citrico, carbonati di sodio; emulsionanti: lecitine; amido di tapioca, aroma (aroma, alcol etilico), sale. Può contenere tracce di soia e altra frutta a guscio.

La confezione contiene 6 Mini Muffin. Confezione e Prezzi: Novita’ Mini Muffin alle nocciole naturalmente Senza Lattosio confezione da 180 g (6x30gr) Prezzo PUBBLICO consigliato 3,95€. In vendita nel MASS MARKET e su .Per informazioni e suggerimenti chiama 800-018124 o visita

18 Settembre 2019

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato