Statistiche web
Linea di tavolette di cioccolato Despar Premium: Nuove ricette e un formato "Slim"

Linea di tavolette di cioccolato Despar Premium: Nuove ricette e un formato “Slim”

Extra fondente al 90%, con granella di pistacchio, con scorza d’arancia candita, fondenti extra dall’Ecuador e dalla Repubblica Dominicana: queste le 5 nuove referenze della linea di tavolette di cioccolato 100 gr Despar Premium

La linea Despar Premium offre ai consumatori 5 nuove referenze di tavolette di cioccolato da 100 gr, inserite dopo un’attenta revisione delle ricette già esistenti e del relativo formato. Quest’ultimo infatti è attualmente più sottile per andare incontro alle attuali tendenze di mercato. Cinque le nuove varianti disponibili per soddisfare il palato dei consumatori più esigenti: il cioccolato extra fondente al 90%, i cioccolati fondenti extra con granella di pistacchio e con scorza d’arancia candita, e, infine, i fondenti extra ottenuti dalle fave di cacao dell’Ecuador e della Repubblica Dominicana.

 

L’extra fondente al 90% è una risposta per gli amanti del sapore più puro del cacao. Chi ricerca sensazioni più sfiziose può privilegiare le versioni con pistacchio o scorza d’arancia.

Il cioccolato dell’Ecuador, con cacao al 74%, è ideale per chi cerca un gusto delicato con note floreali e fruttate. Infine, il fondente extra realizzato con l’85% di fave di cacao provenienti dalla Repubblica Dominicana è la proposta per coloro che cercano la pura espressione degli aromi del cacao e un sapore forte e pungente. Despar ha posto attenzione anche al formato delle nuove tavolette di cioccolato della linea Despar Premium: un formato “slim” in linea con le attuali tendenze di mercato.

Despar Italia è il consorzio che riunisce sotto il marchio Despar 6 aziende della distribuzione alimentare e negozianti affiliati. Despar è presente sul territorio nazionale in 13 regioni italiane con 1.215 punti vendita a insegna Despar, Eurospar e Interspar. Il fatturato 2017 di 3,384 miliardi di euro colloca Despar tra le prime dieci insegne della GDO italiana. Il cuore dell’attività di Despar è la presenza di un gran numero di negozi di vicinato, affiancati da ipermercati e nuovi format che offrono nuove soluzioni alle esigenze dei consumatori. Le sei aziende associate a Despar Italia sono Aspiag Service, Ergon, Fiorino, Maiora, L’Alco e SCS. Despar Italia è parte di SPAR Intenartional presente in 44 paesi nel mondo.

DesparItalia

Bologna, 29 maggio 2019

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato