Statistiche web
Superdrink Energy de La Farmacia delle Erbe per ricaricare corpo e mente in maniera sana e naturale

Superdrink Energy de La Farmacia delle Erbe per ricaricare corpo e mente in maniera sana e naturale

Superdrink Energy è il compagno perfetto quando si pratica sport e in tutte le occasioni in cui si necessita di una sferzata di energia immediata

Healthy drink al gusto di Passion Fruit e Limone, Superdrink Energy è il compagno perfetto quando si pratica sport e in tutte le occasioni in cui si necessita di una sferzata di energia immediata. In aggiunta a magnesio, potassio e calcio, Superdrink Energy contiene i seguenti ingredienti naturali:

CAFFEINA, sostanza responsabile dell’attivazione dell’adrenalina che stimola il sistema nervoso simpatico provocando un’accelerazione del battito cardiaco e una maggiore irrorazione sanguigna. MATÈ, pianta originaria dell’America del Sud che migliora la capacità di resistenza all’affaticamento muscolare. ZINCO, VITAMINE B6, B2, PP e C per combattere stanchezza fisica e mentale.

Formato: 500ml – Prezzo €3,90 In vendita nelle farmacie, parafarmacie ed erboristerie

Superdrink è la linea di bevande funzionali de La Farmacia delle Erbe che comprende 4referenze rinfrescanti, per rispondere alle esigenze delle diverse funzionalità dell’organismo: Superdrink Energy, Superdrink Slim, Superdrink Detox, Superdrink Antiage

I Superdrink de La Farmacia delle Erbe contengono un prezioso mix di sali minerali, quali:

MAGNESIO –70 mg/dose
Aiuta a ridurre il senso di spossatezza e affaticamento.

POTASSIO – 297 mg/dose
Elemento essenziale per il corretto funzionamento del sistema nervoso.

CALCIO – 119 mg/dose
Stimola il metabolismo energetico e aiuta a rafforzare ossa e denti. E in AGGIUNTA solo ATTIVI NATURALI che caratterizzano ogni singola referenza.

TECNOLOGIA ACTIVE CAP PREMI • AGITA • BEVI. Ogni bottiglia di Superdrink è dotata di un innovativo sistema ACTIVE CAP brevettato, che mantiene vitamine e principi attivi sempre freschi, pronti per essere sciolti in acqua solo al momento del consumo.

LA FARMACIA DELLE ERBE nasce dall’esperienza trentennale de l’Istituto Erboristico l’Angelica e del gruppo aziendale Coswell. Al know-how ereditato da queste due grandi realtà, LA FARMACIA DELLE ERBE combina il sapere dell’antica scienza delle piante officinali, l’innovazione e la ricerca scientifica. È nell’orto botanico di Villa Angelica che gli esperti de LA FARMACIA DELLE ERBE effettuano esperimenti, con metodi biologici, su oltre 50 specie di piante di uso cosmetico, alimentare e farmaceutico. Perché dietro ogni prodotto, c’è una storia fatta di passione, entusiasmo e amore per la Natura, per la Terra e per l’Uomo.

10 Giugno 2019

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato