Statistiche web
Virosac protagonista in TV

Virosac protagonista in TV

Virosac protagonista in tv per celebrare la qualità, l’innovazione dei suoi prodotti 100% Made in Italy ed avvicinarsi sempre più al consumatore finale

 

L’azienda trevigiana punta sulla comunicazione integrata per amplificare e fidelizzare un numero sempre maggiore di consumatori ed aprire nuove opportunità di mercato. Virosac annuncia un’intensa campagna di advertising su diversi media, che include le principali testate giornalistiche consumer del settore e per la prima volta coinvolge il mondo televisivo.

Virosac protagonista in tv per celebrare la qualità, l’innovazione dei suoi prodotti 100% Made in Italy ed avvicinarsi sempre più al consumatore finale. Previsti nel nuovo piano di comunicazione integrata un importante progetto di product placement, spot televisivi e una campagna stampa sui principali giornali consumer di riferimento, testate di settore e progetti web digitali. È il coronamento di un percorso l’ingresso di Virosac nel mondo televisivo. L’azienda di Treviso, leader nel settore dei prodotti bio home care, è ora main sponsor e protagonista nell’ultimo game show “Un dolce damaestro”, l’originale format condotto dal campione olimpionico Massimiliano Rosolino, in onda dal 4 maggio 2019, ogni sabato su La7 e in refresh il martedì in prima serata su La7d.

A dare supporto agli sfidanti della trasmissione, cadetti del Campus Etoile Academy di Tuscania, saranno i prodotti più rappresentativi del brand: a cominciare dalla Sac à poche Decorsac, presente già nella sigla del programma. Si aggiungono i sacchi Biofrigo, biodegradabili e compostabili, DuraDiPiù, l’innovativo sacco frigo che conserva più a lungo e Saccopratico Stopsac, ideale per la raccolta differenziata ultra resistente, con pratiche maniglie estraibili e l’adesivo brevettato Stopsac.

Ma non è tutto, dal 19 maggio fino a settembre 2019 Virosac sarà protagonista di una stagione di impattante pubblicità televisiva con 3 spot da 15 secondi, all’interno della programmazione di La7, nelle fasce orarie più importanti e in concomitanza di programmi tv ad elevata audience. L’innovativo packaging ed i plus dei tre prodotti saranno posti in grande evidenza, con chiare motivazioni d’acquisto in sovraimpressione. La campagna stampa 2019 vedrà anch’essa il packaging di prodotti innovativi protagonista dello storytelling, con un visual leggero, poetico e soprattutto intuitivo, per sottolineare le caratteristiche distintive dei prodotti supportati da argomenti tecnologici. Grazie all’intensa programmazione sui media, le tre tipologie di prodotto incontreranno e soddisferanno le esigenze di un numero sempre più ampio di consumatori, oltre ad aprire nuove opportunità di mercato e sviluppo per l’azienda.

Da oltre 40 anni Virosac è leader nella produzione di sacchi per rifiuti e di prodotti per la gestione della casa, grazie ai considerevoli investimenti in tecnologia, innovazione e strutture organizzative, applicati negli anni. Il potenziamento degli aspetti distintivi e dell’innovazione qualitativa hanno apportato un importante valore aggiunto per l’azienda, che ha visto incrementare considerevolmente la solidità economica e finanziaria, rafforzando la leadership del Made in Italy nel segmento Bio. Virosac è infatti in prima linea nel sostenere l’utilizzo di materiali ecologici e riciclabili, in un quadro di eticità e continua ricerca: ad avvalorare la filosofia del marchio, le recenti certificazioni di sistema Internazionali su sicurezza, qualità e ambiente, oltre al “Bollino Etico Sociale”, hanno elevato l’azienda di Pederobba (TV) a realtà di primo livello nazionale.

Virosac

14 Maggio 2019

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato

Tags: