Statistiche web
Integratori in Succo Puro di Aloe Vera Bio!

Integratori in Succo Puro di Aloe Vera Bio!

L’Istituto Erboristico L’Angelica accarezza l’organismo con i nuovi integratori a base di Aloe Vera biologica, dalle preziose proprietà depurative!

I consumatori vanno sempre più spesso alla ricerca di prodotti salutari, composti da ingredienti naturali, che possano determinare effetti positivi sul proprio benessere quotidiano … L’Istituto Erboristico L’Angelica questo lo sa bene, e lungo il suo percorso di ricerca e creazione di prodotti nutraceutici e funzionali, ha ideato una specifica linea di integratori BIO a base di Aloe Vera. Una gamma che ha già avuto modo di essere apprezzata dai consumatori, vincendo il premio Eletto Prodotto dell’Anno 2019 per la categoria “Integratori aloe”!

Si tratta di integratori in formato succo, 100% biologici e Made in Italy, che, grazie alle naturali proprietà dell’Aloe Vera, contribuiscono alle funzioni depurative dell’organismo e al naturale benessere del sistema digerente. Gli integratori sono disponibili nella versione a base di 100% succo puro di Aloe, oppure a base di 100% succo puro e polpa di Aloe, entrambi arricchiti da estratto Bio di Acerola titolato in vitamina C, con azione di supporto al sistema immunitario.

Modalità d’uso: si consiglia di assumere 50 ml di succo al giorno, puro o diluito con acqua, preferibilmente prima dei pasti. Agitare prima dell’uso. Dopo l’apertura conservare il prodotto in frigorifero e consumare entro 20 giorni. All’interno di una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sano, gli integratori con Succo Puro di Aloe Vera BIO de L’Angelica rappresentano una valida integrazione al proprio benessere quotidiano, con il valore aggiunto di essere prodotti ottenuti con metodi di agricoltura biologica, che escludono completamente l’uso di prodotti chimici di sintesi. Il prodotto è certificato BIO da ECOGRUPPO Italia Srl.

Formati e prezzi:

Succo puro di Aloe Vera BIO: Confezione da 1 lt – prezzo al pubblico: 15,90 euro

Succo puro e Polpa di Aloe Vera BIO: Confezione da 1 lt – prezzo al pubblico: 15,90 euro

Succo puro e Polpa di Aloe Vera BIO: Confezione da 500 ml – prezzo al pubblico: 10,90 euro

I prodotti de L’Istituto Erboristico L’Angelica sono reperibili nella GDO e sul sitoAngelica

15 Aprile 2019

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato