Statistiche web
Propak Asia 2019, cinque buone ragioni per una visita allo stand SACMI

Propak Asia 2019, cinque buone ragioni per una visita allo stand SACMI

Ampliamento della gamma di tecnologie, eccellenza nel servizio, che si arricchisce quest’anno con le nuove features offerte dalla Divisione SACMI Customer Service. Questo ed altro alla fiera n°1 del sud-est asiatico per le tecnologie del packaging-processing

Una gamma sempre più ampia e completa di tecnologie, che si arricchisce quest’anno di molteplici novità, dalla produzione di capsule al soffiaggio. Accanto, l’eccellenza nel servizio, con la capacità di accompagnare il cliente in tutte le fasi della fornitura e anche oltre, con soluzioni avanzate di assistenza e maintenance engineering 4.0. È questo il biglietto da visita di SACMI a Propak Asia 2019, la fiera di riferimento per l’intero sud-est asiatico, in agenda al Bitec di Bangkok dal 12 al 15 giugno 2019.

Per attuali e potenziali clienti, ecco 5 buone ragioni per fare visita allo stand SACMI e conoscere più da vicino i plus della gamma di offerta.

Completa – SACMI è l’unico competitor al mondo attrezzato per offrire risposte ad ogni fase della linea produttiva bevande. Alla produzione di capsule in plastica con la tecnologia della compressione, si affianca la piattaforma IPS per la produzione di preforme in PET. Soluzioni che si completano, a valle, con sistemi integrati di soffiaggio, imbottigliamento, labelling. Tra le novità 2019, la nuova soffiatrice SACMI SBF XL.

Flessibile – Ogni piattaforma SACMI è configurata per consentire al cliente la massima flessibilità nella gestione dei diversi formati, rispondendo così in modo rapido alle richieste di un mercato sempre più dinamico. La capacità, tramite il proprio laboratorio R&S, di offrire test avanzati e consulenza progettuale sul design capsula bottiglia consentono al cliente di ridurre tempi e costi di time-to-market, con la massima garanzia di risultato già in fase di pre-industrializzazione.

Multibusiness – Trent’anni di ricerche e sviluppo in ambito plastics hanno consentito a SACMI di sviluppare tecnologie proprietarie intrinsecamente superiori, come la compressione, estendendone i plus a settori contigui. Tra queste, CBF, l’innovativa piattaforma per la produzione di contenitori che si distingue per versatilità, precisione, ridotti consumi, riunendo il meglio di proposte alternative, una soluzione ideale per i settori dairy&pharma.

Sostenibile – La tecnologia della compressione lavora a temperature più basse rispetto all’iniezione, con risparmio nei consumi, possibilità di gestire materie prime con differente grado di viscosità, altamente riciclabili o completamente biodegradabili. Non solo la pressa CCM si distingue per i costi di esercizio più bassi del mercato, ma consente anche di sviluppare capsule più leggere e performanti, facendo da apripista all’era del green packaging.

Garantita – Grazie al Global Network SACMI, qui rappresentato da SACMI Thailand, una struttura dislocata al centro del distretto fieristico della capitale, il cliente può contare non solo su un puntuale servizio ricambi ed assistenza tecnica ma anche su servizi innovativi sempre in evoluzione. Grazie alla nuova Divisione Customer Service SACMI ha ampliato la sua offerta di servizi interattivi attraverso il nuovo portale SACMI S.P.A.C.E., che offre tra l’altro la possibilità di effettuare ordini e pagamenti direttamente on line. Anche le proposte di Lifetime Support offerte da SACMI presentano numerose novità: i nuovi pacchetti di assistenza “smart” e “secure” per la manutenzione preventiva e correttiva degli impianti sono infatti ora a disposizione dei clienti.

Visita lo stand SACMI a Propak Asia 2019. SACMI, leading the way, worldwide.

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato