Statistiche web
Erbacipollina si aggiudica la gara per il copywriting di Loacker

Erbacipollina si aggiudica la gara per il copywriting di Loacker

Erbacipollina S.r.l., agenzia di comunicazione e marketing totalmente dedicata al mondo del food&wine, vince l’incarico per le attività di copywriting corporate e di prodotto di A. Loacker S.p.A.

 

L’agenzia creativa Erbacipollina mette a disposizione di Loacker tutta la propria expertise nel mondo della comunicazione enogastronomica per ricalibrare il tone of voice interno ed esterno di un brand storico e di grande rilevanza come quello dell’azienda altoatesina, universalmente nota per la produzione di wafer e per l’utilizzo di materie prime selezionate, che oggi danno vita a una produzione assai variegata.

L’apporto dell’agenzia si concentrerà nel dare voce a un racconto che parte dalle origini nel primo Novecento, passa per le illuminate intuizioni del fondatore e dei suoi figli, e tocca i nuovi progetti dei suoi nipoti, oggi alla guida di un’azienda storica in costante evoluzione. Si tratta di una sfida molto stimolante per Erbacipollina, agenzia che negli anni si è confrontata sia con le piccole e medie aziende che caratterizzano questo settore in Italia, che con gruppi di rilievo nazionale.

“Già al lavoro da qualche settimana, siamo orgogliosi di prendere parte a questo viaggio”, afferma Beatrice Vernocchi, CEO di Erbacipollina S.r.l. “L’accordo siglato con Loacker per dare nuova voce allo storytelling aziendale rappresenta per noi il riconoscimento di un brand estremamente importante e un’entusiasmante, nuova collaborazione”.

 

Erbacipollina è la prima agenzia italiana dedicata al marketing del food & beverage. A crearla, nel 2010, Beatrice Vernocchi, food marketer, e Roberto Maiolini, digital strategist, che hanno unito competenze diverse e complementari mettendole al servizio delle aziende. Da allora molte esperienze maturate con clienti del settore di differenti categorie merceologiche ed estrazione – da Germinal Bio a Bahlsen, da Le Naturelle a Bottoli e Molino Rossetto – hanno fatto sì che l’agenzia si affermasse nel panorama nazionale come riferimento per tutti coloro che vogliano far emergere il proprio brand attraverso progetti di comunicazione integrata, packaging design e digital communication.

Erbacipollina S.r.l. Via Appia 31, 40026 Imola (Bo) Tel +39 0542 850591 – Fax +39 0542 061105

11 Marzo 2019

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato