Statistiche web
Ostriche e Cinema nel cuore di Milano - I Love Ostrica al Dinner Movie Night

Ostriche e Cinema nel cuore di Milano – I Love Ostrica al Dinner Movie Night

Se è vero che il cibo rappresenta da sempre un momento di condivisione e convivialità, che ispira la creatività e stimola la mente, perché non abbinarlo al cinema? Con la formula Food&Film torna Dinner Movie Night, un pop up restaurant nel cuore di Milano, che ha scelto di regalare ai consumatori un momento unico e irripetibile.

Nella cornice di un cinema degli anni ’30, presso lo Spazio Gessi, dal 12 al 23 marzo dieci serate per dieci cene uniche nel loro genere. Un film diverso per ognuna delle serate previste: il grande schermo si accenderà con dieci pellicole che hanno fatto la storia del cinema internazionale. Ad arricchire l’esperienza sensoriale, aperitivi e menu ad hoc per l’occasione, declinati al mood della serata.

Per i Grandi Classici, dal 12 al 16 marzo, una proposta arricchita da I love Ostrica, l’esclusivo format di shop online, catering e degustazioni con protagoniste ostriche, crudités di mare e pescato di altissima qualità, che per deliziare i partecipanti ha scelto l’ostrica francese Fine de France di Lamaison, un’ostrica prodotta sulle coste di Marénnes Oleron, nella Nuova Aquitania. Non stiamo parlando della più famosa Fine de Claire; il prodotto selezionato è frutto del savoir-faire dell’allevatore che vuole raccontare, attraverso la sua ostrica, semplicemente il tumultuoso mare d’Aquitania, non affinando l’ostrica nei tradizionali bacini di argilla.

La selezione a cura di I love Ostrica omaggerà i partecipanti per godere della serata con eleganza, accompagnando la degustazione di ostriche a capolavori come Manhattan, Colazione da Tiffany, Die hard, I predatori dell’arca perduta, Top Gun. Anche per la seconda tranche di serate, Benvenuta Primavera, la freschezza dei prodotti di I love Ostrica accompagnerà la visione di film come La La Land, Il sapore del successo, Notting Hill, Quasi amici, Harry ti presento Sally.

In totale relax, come sul divano di casa propria, ma con un tocco di classe.

I love Ostrica nasce da La Piazzetta del Pesce, e-commerce e delivery di pesce di alta qualità per ristoranti e privati, realtà fondata nel 2007 da Luca Nicoli, oggi a tutti gli effetti leader nella distribuzione italiana di prodotti di lusso, in particolare ostriche. Considerate che nell’ultimo anno sono oltre 2.000.000 le ostriche distribuite in Italia. L’accurata selezione dei fornitori, a cui viene imposto un rigido capitolato di autocontrollo, è alla base dell’alta qualità di ogni prodotto che viene tracciato in tutta la sua filiera produttiva, dal momento in cui viene pescato fino alla consegna. Con I love Ostrica, il portale di lusso che si occupa di eventi, show cooking, chef a domicilio, serate didattiche, le ostriche diventano vere protagoniste, portando all’attenzione di un pubblico curioso e selettivo un prodotto pregiato, tutto da scoprire.

Milano, 11 marzo 2019

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato