Statistiche web
I Panettoni di Alice conquistano il Principe Alberto

I Panettoni di Alice conquistano il Principe Alberto

Lo spazio espositivo è stato visitato da un’ospite d’eccezione, il Principe Alberto di Monaco, al quale sono stati donati dei panettoni realizzati proprio dal laboratorio

 

Il Laboratorio di Pasticceria “Gateaux”, alfiere della tradizione gastronomica nazionale e tutto trevigiano con sede in Portico Oscuro, ha partecipato alla “23a Monte-Carlo Gastronomie” distinguendosi per l’alta qualità delle proprie creazioni. Lo spazio espositivo è stato visitato da un’ospite d’eccezione, il Principe Alberto di Monaco, al quale sono stati donati dei panettoni realizzati proprio dal laboratorio, talmente buoni da aver spinto il Principe a scrivere una lettera di entusiaste congratulazioni giunta in questi giorni alla titolare Alice.

Fondatrice nel 2015 di questo angolo del gusto dopo una lunga esperienza nell’alta pasticceria, ha visto il meritato riconoscimento ai suoi prodotti, rigorosamente artigianali e preparati con dedizione.La manifestazione , svoltasi a fine novembre nello Chapiteau de l’Espace Fontvieille di Montecarlo, ha visto protagonisti i prodotti più rappresentativi della gastronomia Francese, Italiana ed Europea. Un’appuntamento rivolto ad intenditori, curiosi ed amatori in grado di offrire loro un ritorno ai sapori autentici.

La partecipazione del laboratorio trevigiano è stata sostenuta e patrocinata dalla Regione Veneto, convinta promotrice delle eccellenze enogastronomiche dei nostri territori.

17 Dicembre 2018

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato