Statistiche web
Gnammo, cameo e Gruppo FMA insieme a tavola per la Regina delle pizze

Gnammo, cameo e Gruppo FMA insieme a tavola per la Regina delle pizze

Fino al 6 dicembre 10 appuntamenti di social eating in 10 città italiane, in occasione degli eventi sportivi e televisivi più seguiti del momento: protagonista della tavola Pizza Regina La Bigusto, per condividere pizza, passioni e amicizia

Gnammo

Fantasia, condivisione e…La Bigusto: sono queste le parole chiave della seconda edizione della rassegna CONDOMINIO REGINA #LaBigustoCheUnisce. L’attivazione, ideata dall’agenzia di comunicazione Gruppo FMA – the engage agency -, vede protagonisti Gnammo, la community italiana più numerosa di social eating, e cameo per portare nelle case degli italiani il gusto di “fare a metà” condividendo momenti speciali insieme a nuove persone, davanti alla Regina delle pizze!

La rassegna ha preso il via il 21 ottobre e proseguirà fino al 6 dicembre 2018, con 10 cene in 10 città diverse organizzate da Gnammo e cameo a casa di alcuni influencer in ambito food, travel e lifestyle per valorizzare immancabili momenti di convivialità per tutti i gusti: dalle partite di calcio agli eventi televisivi più attesi, senza dimenticare merende per i più piccoli e aperitivi accompagnati da giochi di società.

Gnammo PizzaProtagonista delle serate sarà Pizza Regina La Bigusto di cameo, la pizza ideale per le cene in compagnia, per metà margherita e per metà farcita, è pensata proprio per accontentare i gusti di tutti gli ospiti. Una vera e propria pizzata tra amici, durante la quale ogni cuoco sceglie un’attività da mettere al centro della serata.

Ad aprire le tavole di Gnammo è stata la serata brianzola del 21 ottobre in occasione del derby della Madonnina; Torino ospita la serata a tema Halloween (31 ottobre), per la finale del reality show che quest’anno si svolge in Africa si prepara Rimini (22 novembre), mentre Roma accoglierà l’atteso scontro di Champions League contro il Real Madrid (27 novembre). Ad ospitare la rassegna Gnammo e cameo saranno poi le città di Genova, Reggio Emilia, Verona, Padova e Modena.

“L’intenzione di far vivere un momento speciale in compagnia è ciò che ha ispirato la rassegna di Gnammo e cameo: cene informali, durante le quali condividere non soltanto la passione per la pizza”, spiega Cristiano Rigon, founder di Gnammo.

“Con questa partnership portiamo in tavola socialità e allegria, e allo stesso tempo creiamo un’occasione per far scoprire e sperimentare agli utenti della nostra community prodotti come Pizza Regina La Bigusto che possono aggiungere un tocco diverso alle cene di social eating, con una serie di eventi unici per un’esperienza di consumo diretta e memorabile“.

La prima edizione della rassegna ha ottenuto un grande successo di partecipanti e ampia risonanza sulle piattaforme social. A conferma, il Gruppo FMA è stato premiato con il progetto Condominio Regina #LaBigustoCheUnisce, nella categoria Hybrid Event in occasione dei Best Event Award 2018.

Gnammo PizzaOltre 240.000 utenti registrati e 19.000 eventi creati in tutta Italia: questi i numeri di Gnammo, il portale italiano di social eating più grande e attivo che permette a chiunque, semplice appassionato o più esperto, di organizzare, o partecipare, a eventi culinari in casa, condividendo i posti a tavola con gli altri membri della community.

Nato dalla semplice domanda “Ma come sei bravo… Perché non apri un ristorante?” accoglie “gnammers” e cuochi che hanno scelto di scoprire e vivere un nuovo modo di stare assieme, in casa e attorno ad una tavola. Gnammo è il “luogo” di tutte le esperienze social legate alla tavola, punto di congiunzione tra tecnologia e cibo, che permette di fare nuove conoscenze a tavola con formule sempre diverse.

Twitter | Facebook | Instagram

30 ottobre 2018

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato