Statistiche web
Burro Brimi Bio, prodotto con latte fresco di montagna di origine biologica

Burro Brimi Bio, prodotto con latte fresco di montagna di origine biologica

Burro Brimi Bio, prodotto con latte fresco di montagna di origine biologica

Brimi

Il Burro Bio di Brimi – azienda altoatesina specializzata nella produzione di mozzarella e altri prodotti caseari di alta qualità – è realizzato con latte fresco di montagna di origine biologica proveniente da filiera controllata e certificata secondo quanto stabilito dal regolamento CEE 834/2007, nel rispetto dell’ambiente e del benessere animale.

Il Burro Brimi Bio ha un naturale contenuto di grassi (minimo 82%), una consistenza compatta e un sapore delicato che contraddistingue il burro di qualità. Perfetto da assaporare a crudo, o come ingrediente per realizzare pietanze dolci e salate.

Un ingrediente immancabile in cucina, ideale per tutti i consumatori attenti e sensibili in materia di sostenibilità ambientale e che vogliono gustare a pieno il sapore del Bio più autentico.

Burro BioUtilizzando il latte biologico fornito dai contadini BIO, Brimi conferma il suo costante impegno in materia di eco sostenibilità, contribuendo attivamente alla salvaguardia delle risorse naturali e del territorio.

Questi plus sono rappresentati anche nel packaging: sullo sfondo si intravede il paesaggio tipico di montagna, mentre il colore verde allinea il prodotto a tutta la gamma Brimi Bio.

Il Burro Brimi Bio è acquistabile nel banco frigo nella confezione da 100g.

Nata nel 1969 grazie alla fusione della piccola Latteria Sociale di Sciaves e la Centrale del latte di Bressanone, Brimi- Centro Latte Bressanone rappresenta oggi una delle principali realtà nazionali, e non solo, dei prodotti lattiero-caseari attestandosi quale unica azienda in Alto Adige che si è specializza nella produzione di mozzarella.

La qualità e l’eccellenza sono per Brimi uno standard irrinunciabile che inizia sin dalle primissime fasi della filiera, controllata interamente dall’azienda. Dall’allevamento del bestiame al foraggio fino alla lavorazione, Brimi garantisce nei suoi prodotti la qualità del latte di montagna 100% Alto Adige, rigorosamente No OGM, che ogni giorno viene raccolto da 1.110 soci-contadini.

Brimi vanta le certificazioni ISO 9001, ISO 14001, BIO, BRC e IFS; le sue tecnologie sono tra le più all’avanguardia nel settore e utilizzano energie certificate e rinnovabili.

16 ottobre 2018

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato