Statistiche web
Lecinova Fibre, a base di crusca d’avena e fiocchi di soia

Lecinova Fibre, a base di crusca d’avena e fiocchi di soia

Con BETA-GLUCANO d’avena che riduce il colesterolo*

Lecinova logo

Lecinova FIBRE è per sua natura ricca in fibre ed i beta-glucani in essa contenuti contribuiscono a ridurre i livelli di colesterolo nel sangue. Il benefico effetto si ottiene con l’assunzione giornaliera di 3g di beta-glucano di avena.

I Beta-glucani, raggiungendo inalterati l’ambiente intestinale, esercitano un’azione chelante nei confronti del colesterolo ovvero ne riducono l’assorbimento a livello intestinale e ne inibiscono la sintesi nel fegato, facilitandone l’eliminazione. I Beta-glucani possono quindi essere considerati un valido aiuto nella prevenzione delle malattie cardivascolari.

Consigli d’uso

Si consigliano 2 cucchiai da minestra colmi (ca. 28g) al giorno, per periodi protratti nel tempo secondo le particolari esigenze. Lecinova Fibre può essere aggiunta a yogurt, zuppa, purea, o utilizzata nelle ricette.

LECINOVA FIBRE 400g2 cucchiai da minestra al giorno apportano almeno 1 g di beta-glucano, contribuendo a fornire parte della quantità giornaliera considerata utile per il proprio benessere.

Per tenere sotto controllo il colesterolo, è bene scegliere alimenti contenenti beta-glucano, accompagnati da una dieta povera di grassi ed uno stile di vita sano associato ad una regolare attività fisica.

Ingredienti

Crusca d’avena e fiocchi di soia.
Contiene glutine. Può contenere tracce di uova, pesce (gelatina), latte e lattosio, frutta a guscio, sedano, sesamo e lupino.
Soia non OGM.

Confezione:
Barattolo da 400 g

Prezzo:
Lecinova FIBRE a partire da 5,90€

in vendita IN FARMACIA e nella GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA

8 ottobre 2018

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato