Statistiche web
Lo Gnomo Gelato a Milano propone il Gelato Mascarpone e Fichi per l'autunno

Lo Gnomo Gelato a Milano propone il Gelato Mascarpone e Fichi per l’autunno

In autunno non passa la voglia di gustare un buon gelato e a Milano, a fare la differenza, è ancora una volta Lo Gnomo Gelato (che si trova in Via Francesco Cherubini 3, in Zona Pagano – M1) che propone delle ricette gustose e perfette per questa stagione.

Un esempio? Il gelato al mascarpone lombardo, con composta artigianale di fichi neri caramellati, tra i gusti al momento più richiesti.

Ricordiamo che Lo Gnomo Gelato si contraddistingue grazie a un mix di artigianalità, freschezza, sicurezza e qualità garantita dal 2005, anno in cui questa bella e golosa avventura è iniziata.
Un’avventura che con il tempo è diventata per Andrea, Francesca e Marco una vera e propria sfida: quella di garantire ai milanesi il miglior gelato della città.
Se ci sono riusciti? Si, grazie soprattutto a quel lavoro di team che è da sempre il loro punto di forza, il loro valore aggiunto.

Andrea è la tecnica, Francesca la creatività, Marco la praticità e l’organizzazione.

Andrea bilancia le ricette grazie alla sue conoscenze tecniche all’avanguardia, che gli permettono di conoscere il comportamento di ogni singolo grammo di ogni materia prima all’interno del gelato .

Francesca ispira nuovi gusti con la sua fantasia, si occupa di semifreddi e biscotteria che sono semplicemente deliziosi, oltre che belli per via del suo tocco femminile e grazie anche alla formazione da lei ricevuta nei migliori corsi professionali frequentati.

Marco ha tanta esperienza nel settore alimentare, la fa valere gestendo la clientela, organizzando il laboratorio e semplicemente rendendo tutto più funzionale ed efficiente.

Per ottenere un gelato dal gusto impareggiabile però è importante anche l’uso delle migliori materie prime sul mercato, che siano certificate e a chilometraggio limitato.

I gelati de Lo Gnomo Gelato non contengono conservanti, antiossidanti, grassi idrogenati, coloranti di nessun tipo, mono e digliceridi degli acidi grassi, olio di palma, concentrati, surrogati o essenze chimiche.

Cosa c’è di meglio di cedere ai peccati di gola in maniera salutare? Questo anche in autunno, con gustose ricette adatta alla stagione.

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato