Statistiche web
Burro Sciaves di Brimi: qualità e tradizione 100% altoatesina

Burro Sciaves di Brimi: qualità e tradizione 100% altoatesina

Burro Sciaves di Brimi: qualità e tradizione 100% altoatesina

Brimi logo

Prodotto secondo le antiche ricette altoatesine, il burro Sciaves di Brimi – Centro Latte Bressanone è un alimento genuino, nutriente e dal profumo delicato di latte fresco.

Il marchio tradizionale Schabser-Sciaves e quello di Qualità Alto Adige garantiscono l’utilizzo della pura panna centrifugata prodotta con latte 100% altoatesino proveniente dai masi ubicati in alta montagna, naturalmente privo di OGM.

La lavorazione della panna cruda permette al burro Sciaves di Brimi di mantenere intatte le preziose qualità della materia prima utilizzata, per un burro dal sapore unico e delizioso, da gustare al naturale sul pane o come ingrediente per creare sfiziose ricette dolci e salate.

burro Sciaves di BrimiIl burro Sciaves è disponibile nel banco frigo in tre comodi e diversi formati da 100g, 250g e 1000g

Nata nel 1969 grazie alla fusione della piccola Latteria Sociale di Sciaves e la Centrale del latte di Bressanone, Brimi- Centro Latte Bressanone rappresenta oggi una delle principali realtà nazionali, e non solo, dei prodotti lattiero-caseari attestandosi quale unica azienda in Alto Adige che si è specializza nella produzione di mozzarella.

La qualità e l’eccellenza sono per Brimi uno standard irrinunciabile che inizia sin dalle primissime fasi della filiera, controllata interamente dall’azienda.

Dall’allevamento del bestiame al foraggio fino alla lavorazione, Brimi garantisce nei suoi prodotti la qualità del latte di montagna 100% Alto Adige, rigorosamente No OGM, che ogni giorno viene raccolto da 1.100 soci-contadini.

Brimi vanta le certificazioni ISO 9001, ISO 14001, BIO, BRC e IFS; le sue tecnologie sono tra le più all’avanguardia nel settore e utilizzano energie certificate e rinnovabili.

Trento, 5 settembre 2018

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato