Statistiche web
La cena di Raimondo Mendolia per festeggiare la vittoria di Maniscalchi a Los Angeles

La cena di Raimondo Mendolia per festeggiare la vittoria di Maniscalchi a Los Angeles

Domenica 5 agosto alle 20.00 sulla terrazza del Macchiavelli Palace a Firenze una cena speciale per la festa dedicata al noto regista e fotografo premiato con un Award per il film “Touch me”

Pasta Fresca Raimondo Mendolia

Domenica 5 agosto a Firenze Raimondo Mendolia curerà la cena per l’evento dedicato a celebrare il premio ricevuto da Rossano B. Maniscalchi a Los Angeles a La Jolla International Film Festival.

Raimondo Mendolia

Sulla terrazza del Macchiavelli Palace verrà proiettato in anteprima “Touch me”, il film che il regista ha prodotto per l’azienda La Fortezza, e sfileranno le creazioni della stilista Irina Shkolnaya che ha vestito le protagoniste ricevendo una nomination.

A curare la cena per l’evento sarà Raimondo Mendolia, personal Chef del regista e massimo esperto in Italia della pasta che vanta esperienze a livello internazionale.

La buona cucina italiana sarà quindi al centro della serata dedicata a celebrare il successo di Rossano B. Maniscalchi che vedrà la partecipazione di 400 ospiti.

Rossano B. Maniscalchi“Touch Me” ha ricevuto ben otto nomination all’edizione 2018 de La Jolla International Fashion Film Festival.

Il fotografo e film-maker di fama internazionale Rossano B. Maniscalchi ha ricevuto il premio come Best Supporting Role Fashion Brand.

27 luglio 2018

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato