Statistiche web
Pesoforma - Pesoforma presenta la nuova barretta Caramello Salato

Pesoforma – Pesoforma presenta la nuova barretta Caramello Salato

Novità! Pesoforma Barretta Caramello Salato – Il pasto sostitutivo dolce … ma non troppo, per rimanere in linea assaporando il gusto più innovativo del momento

 

Pesoforma presenta un’irresistibile prelibatezza pensata per gli amanti del gusto più “cool” e prelibato del momento: Pesoforma Barretta Caramello Salato, appetitoso pasto sostititutivo con un doppio strato di cioccolato e caramello salato.

Un pasto sostitutivo goloso che abbina il caramello ad un pizzico di sale per una squisitezza da assaporare. Il tutto in sole 225 kcal, con 26 g di carboidrati di cui 16 g di zuccheri per pasto e con un mix di 13 vitamine e 11 minerali.

La nuova barretta Pesoforma è ideale per chi è sempre di corsa e sceglie di seguire un’alimentazione equilibrata, ricca di sostanze nutritive.  Efficacia provata e approvata da EFSA!

I pasti sostitutivi Pesoforma hanno infatti ottenuto dall’Autorità Europea per la Sicurezza Alimentare (EFSA, European Food Safety Authority) il riconoscimento di essere prodotti efficaci per la perdita e il mantenimento del peso.

Pesoforma Barretta Caramello Salato è inoltre senza olio di palma. Due barrette costituiscono un pasto completo: un concentrato di proteine e fibre che favorisce il benessere dell’organismo.

Pesoforma Barretta Caramello Salato

Pasto sostitutivo rapido, pratico, e gustoso per la perdita e il mantenimento del peso, senza rinunciare alla piacevolezza del caramello!

  • Gusto: Barretta Caramello Salato
  • Calorie: 225 kcal a pasto
  • Con 13vitamine e 11 minerali
  • Ricco in proteine
  • Ricco in fibre
  • 2 barrette = 1 pasto

12 barrette da 31 gr – prezzo al pubblico consigliato a partire da 10,90 €

SI CONSIGLIA DI UTILIZZARE IL PRODOTTO NELL’AMBITO DI UNA DIETA VARIATA ED EQUILIBRATA E UNO STILE DI VITA SANO ASSOCIATO AD UNA REGOLARE ATTIVITÀ FISICA.

Leggere con attenzione le indicazioni riportate sulle confezioni.
CANALE DI VENDITA Farmacia e GDO (Grande Distribuzione Organizzata)

Sito web   –   Blog   –   Facebook

Milano, 22 Marzo 2018

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato