Statistiche web
Accumuli adiposi e ristagno dei liquidi? La soluzione è Pesoforma Drenante Betulla e Zenzero

Accumuli adiposi e ristagno dei liquidi? La soluzione è Pesoforma Drenante Betulla e Zenzero

Integratore alimentare con ingredienti vegetali mirati per drenare efficacemente e ridurre gli accumuli adiposi

La primavera è alle porte e il conto alla rovescia per la remise en forme sta per iniziare! Pesoforma Drenante con Betulla e Zenzero è la bevanda senza glutine che assunta regolarmente elimina i liquidi in eccesso a aiuta a ritrovare una silhouette rimodellata.

Scacco matto a ritenzione idrica e accumulo di adipe, grazie ad un sapiente mix di ingredienti vegetali: la linfa di betulla agisce come detossificante e depurante per il nostro corpo contribuendo alla riduzione della cellulite, mentre lo zenzero possiede caratteristiche termogeniche che favoriscono l’accelerazione del metabolismo.

Drenante con Betulla e Zenzero fa parte della nuovissima gamma Pesoforma Nature, tutta green pensata per chi sceglie il benessere e la naturalità! Al piacevole gusto di Zenzero e Limone, Pesoforma Drenante con Betulla e Zenzero non solo depura l’organismo ma aiuta anche a eliminare i liquidi in eccesso dovuti alla ritenzione idrica, limitando l’accumulo di adipe sottocutaneo.

Modo d’uso: versare 50 ml di Pesoforma Nature Drenante con Betulla e Zenzero in una bottiglia d’acqua da 1 litro e bere durante l’arco della giornata. Agitare prima dell’uso. Si consiglia l’utilizzo per 10 giorni.

Confezione 500 ml – Prezzo al pubblico indicativo €7,90

Canale di Vendita  –  Farmacia e GDO (Grande Distribuzione Organizzata)
pesoforma.com   –   blog   –   facebook

Milano, 28 Febbraio 2018

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato