Statistiche web
Fruit Logistica 2018: OP Oasi e Bonduelle Italia a Berlino per presentare due novità uniche nel mercato della IV gamma

Fruit Logistica 2018: OP Oasi e Bonduelle Italia a Berlino per presentare due novità uniche nel mercato della IV gamma

Dal 7 al 9 febbraio, OP Oasi e Bonduelle Italia saranno tra le aziende protagoniste della 26ma edizione di Fruit Logistica, la celebre fiera internazionale dell’ortofrutta che si svolge presso il centro espositivo Messe Berlin. L’evento è l’occasione per presentare due importanti innovazioni di prodotto nel segmento della IV gamma: le insalate in busta Gusto & Vitalità e la linea di zuppe I Piccoli Piaceri.

Gusto & Vitalità: la gamma che risponde alle nuove esigenze di gusto e benessere 

Gusto & Vitalità è una proposta completamente nuova sul mercato, pensata per chi cerca la giusta combinazione tra gusto e benessere in un’unica soluzione. Due gustosi e originali mix di insalata in busta da arricchire con una pratica bustina posizionata esternamente, a tenuta sicura, che permette di personalizzare il mix con ingredienti sfiziosi e ricchi di proprietà nutrizionali.

Mix Energia – Fonte di potassio e magnesio, un mix saporito che contribuisce alla normale funzione muscolare e al regolare metabolismo energetico. Ingredienti: Kale, Spinacino, Lattughino verde, Finocchio e, all’interno della bustina, Pomodorini secchi, Semi di sesamo e Semi di girasole.

Mix Bellezza – Fonte di vitamina A e C, un mix dolce che contribuisce al mantenimento di una pelle normale e alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento. Ingredienti: Kale, Red Chard, Lattughino Rosso, Carote. Nella bustina Mandorle a lamelle tostate, Mirtilli neri e Semi di lino.

I Piccoli Piaceri: una proposta differenziante in un packaging innovativo e originale 

A Fruit Logistica, Bonduelle presenta un’altra importante novità di prodotto: I Piccoli Piaceri, una proposta di vellutate dai sapori unici, valorizzata dal nuovo packaging di grande impatto a scaffale, 460 ml di prodotto in un formato cup dal design accattivante.

Al lancio è composta da quattro ricette di vellutate raffinate, rivisitate e arricchite dal sapore di ingredienti particolari. Sono ideali per dedicarsi un momento di puro piacere e veloci da scaldare in soli 4 minuti nel microonde a 600 WAT.

Carote, patate dolci e zenzero: il sapore dolce di carote e patate, arricchito dalla nota frizzante dello zenzero.

Zucca e Salsa Sambal: al sapore dolce della zucca viene aggiunta la nota orientale e piccante della salsa sambal (condimento piccante di origine indonesiana).

Peperoni e Peperoncino: coniuga l’incontro perfetto tra peperoni e peperoncino.

Funghi e Timo: una vellutata soffice e cremosa di funghi al profumo di timo.

Ma le novità in casa Bonduelle non finiscono qui. Fruit Logistica, infatti, è la vetrina internazionale ideale per presentare in anteprima i prossimi progetti innovativi dell’Azienda.

Bonduelle Italia è leader nel mercato delle verdure grazie all’eccellenza qualitativa dei suoi prodotti creati partendo dalle esigenze del consumatore e proposti in fresco di IV gamma, conserva e surgelati. Bonduelle Italia si è affermata come punto di riferimento nell’innovazione di prodotto, di processo e tecnologica. Bonduelle Italia, conformemente alla filosofia del Gruppo in materia di Sviluppo Sostenibile, è all’avanguardia nell’adozione di tecnologie ad alta efficienza energetica – come nel nuovo stabilimento di IV gamma di San Paolo d’Argon (BG) – e di soluzioni che limitano l’impatto ambientale.

Berlino, 7-9 febbraio 2018

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato