Statistiche web
Patata di Bologna D.O.P. - on air anche a gennaio il nuovo spot e la promozione del marchio

Patata di Bologna D.O.P. – on air anche a gennaio il nuovo spot e la promozione del marchio

Al via da ieri 7 gennaio con una programmazione di 3 settimane, il 3° flight della campagna televisiva della Patata di Bologna D.O.P. Il protagonista sarà lo spot TV nei formati da 10” e billboard da 7”, rivolti direttamente al consumatore per rimarcare sempre più l’importanza della certificazione D.O.P. basata sui valori e sulle caratteristiche della Patata di Bologna, prima patata a Denominazione di Origine che unisce qualità e territorio da cui proviene.

La creatività in onda è unica e sottolinea il messaggio dell’intera comunicazione del Consorzio: “La bontà è di questa terra”, claim che mette in luce l’eccellenza e la qualità della Primura, unica varietà che costituisce la Patata di Bologna D.O.P.

“Sarà un’estensione di campagna interessante con oltre 1.100 passaggi fino a fine mese – commenta Andrea Galli, coordinatore dell’attività del Consorzio di Tutela della Patata di Bologna D.O.P. – concentrati sulle emittenti Discovery, sulle piattaforme digital oltre che su tutti i nostri social network.

Lo spot piace ed ha tutte le carte in regola per trasmettere i valori del Consorzio e le caratteristiche di un’eccellenza che germoglia e cresce nelle campagne bolognesi dando vita ad un prodotto ricco di storia, qualità e bontà eccezionale. I nuovi formati scelti, brevi e intensi, esprimono una precisa volontà di arrivare al maggiore numero possibile di consumatori.”

Guarda lo spot
Credits: Agenzia creativa, LDB Advertising

www.patatadibologna.it

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato