Statistiche web
Il nuovo look Marlene ® sul multipack di Natale

Il nuovo look Marlene ® sul multipack di Natale

La confezione con sette varietà di mela offre un’idea regalo originale e salutare

Uno speciale pack natalizio multivarietale, per gustare insieme tutta la bontà delle mele Marlene®. L’originale idea regalo contiene una per ognuna delle 7 varietà di mele Marlene: Golden Delicious, Granny Smith, Royal Gala, Red Delicious, Fuji, Braeburn e Stayman. Ognuna con un profumo diverso, un sapore unico e un colore distintivo, per rendere ancora più allegra la confezione.

Nell’iniziativa sono stati coinvolti i migliori punti vendita di ortofrutta di 11 paesi europei e del Nord Africa: Italia, Spagna, Belgio, Olanda, Cipro, Malta, Norvegia, Danimarca, Libano, Libia e Gran Bretagna.

L’esclusiva confezione delle feste permette di mettere in risalto due delle caratteristiche distintive dei frutti del VOG: la qualità e l’ampiezza di gamma; le mele vengono infatti scelte ed inserite a mano una per una. Grazie al design speciale, il multipack è inoltre già pronto per essere regalato: dopo aver mangiato il contenuto, la scatola può essere usata anche per riporre le palline dell’albero di Natale.

La confezione natalizia è vestita con il nuovo look Marlene®, che di recente ha cambiato logo e immagine creativa. Per mostrare a tutti la nuova Marlene sono molte le iniziative promozionali organizzate dal VOG, anche nel periodo natalizio.

Oltre che nei migliori fruttivendoli infatti, i consumatori hanno potuto scoprire il nuovo look sul territorio di origine delle mele Marlene® in occasione delle promozioni in Piazza Therme a Merano e dei mercatini di Natale dell’Alto Adige – Südtirol.

Bolzano, 21 dicembre 2017

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato