Statistiche web
Sarchio presenta il nuovo dado vegetale

Sarchio presenta il nuovo dado vegetale

Nuovo dado vegetale Sarchio: gusto e leggerezza

Naturalmente senza glutine, la nuova ricetta è totalmente priva di olio di palma. Dal gusto delicato e naturale è ideale per insaporire zuppe, risotti e tantissime ricette salate.
Solo le migliori verdure biologiche, selezionate e combinate con cura, nasce così il dado vegetale Sarchio, dal 1982 punto di riferimento di un’alimentazione sana e naturale con i suoi prodotti bio, senza glutine e vegan.

Una nuova ricetta genuina e naturale senza olio di palma, che prevede solo l’utilizzo di olio extra vergine di oliva biologico.

Il nuovo dado vegetale Sarchio, bio, senza glutine e glutammato aggiunto, ha un sapore equilibrato, caratterizzato da una leggera nota di curcuma che si integra perfettamente al mix di cipolla, sedano e carota disidratati esaltandone il gusto.È perfetto per preparare in pochi minuti un brodo naturale e leggero o per rendere anche più gustose minestre, zuppe, risotti e tante altre ricette.
Racchiuso in una pratica confezione da 6 dadi, è disponibile al un prezzo consigliato di 1,98 €.

Sarchio dal 1982  produce e commercializza prodotti biologici, senza glutine e vegani, frutto di un’agricoltura rispettosa dell’ambiente, che non usa sostanze chimiche. Il forte legame con la terra è sintetizzato nel nome scelto che rimanda a un attrezzo agricolo della tradizione contadina. La qualità e la sicurezza delle referenze Sarchio sono garantite da specifiche certificazioni e molteplici analisi: la certificazione di CCPB, l’idoneità dello stabilimento ricevuta dal Ministero della Salute per la produzione di alimenti senza glutine, l’utilizzo del Logo Spiga Sbarrata che identifica i prodotti idonei al consumo dei celiaci e l’inserimento nel Prontuario degli Alimenti dell’AIC ed il logo Vegan, registrato dalla Vegan Society.

Carpi (Mo), 26 ottobre 2017

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato