Statistiche web
Kellogg's Barrette Tour arriva a Roma dal 24 al 28 ottobre in Piazzale della Minerva

Kellogg’s Barrette Tour arriva a Roma dal 24 al 28 ottobre in Piazzale della Minerva

Kellogg’s Barrette – deliziosi e croccanti snack a firma Kellogg – giungono alla tappa romana

Terza e ultima tappa di un “tour” unico nel suo genere: una sfida tra le città di Milano, Torino e Roma per decretare chi riuscirà a raccogliere più energia, partecipando all’attività proposta da Kellogg’s Barrette.

In ognuna delle tre città, infatti, verrà installata una speciale pedana – Energy Station – che grazie a mattonelle luminose sensibili al movimento, consentirà di cimentarsi in una sequenza di passi da eseguire. L’energia sprigionata da ogni partecipante sarà conteggiata sul monitor della pedana e contribuirà a incrementare l’energia accumulata da ognuna delle tre città. Al concludersi del tour, oltre a decretare la città vincitrice, l’energia “raccolta” si trasformerà in una donazione a Fondazione Banco Alimentare Onlus – con cui Kellogg collabora ormai da molti anni – per aiutare concretamente le persone bisognose delle tre città coinvolte.

Alla fine del proprio esercizio, ciascun partecipante potrà regalarsi una gustosa pausa e riprendersi dalla “raccolta energetica” grazie alle Kellogg’s Barrette disponibili in tre deliziose e croccanti varietà: Mandorle e Cioccolato (con il 41% di mandorle e arachidi e il 21% di cioccolato fondente), Mandorle e Frutta (con il 29% di frutta a guscio e il 28% di frutta disidratata) e Mandorle Miele e Semi, (la frutta secca si unisce ai semi di girasole, di lino e di zucca e al dolce sapore del miele).

E per gustare un’altra barretta, sarà sufficiente scattarsi un selfie con l’Energy Station sullo sfondo e condividerlo sui propri social network utilizzando gli hashtag #shareyourenergy #Kelloggs.

MILANO Piazza Gae Aulenti – dal 27 settembre al 2 ottobre

TORINO Piazza Solferino – dal 5 al 10 ottobre

ROMA Piazzale della Minerva – dal 24 al 28 ottobre

L’Energy Station sarà attiva dalle 8 alle 19 in ognuna delle tre città

“Svolgere attività fisica è fondamentale per mantenere un buono stato di salute e diventa ancora più piacevole se fatto all’aria aperta e in buona compagnia. Ancora meglio se il tutto è accompagnato da un delizioso snack. Ed è proprio dall’unione di questi elementi – movimento, condivisione e corretta nutrizione – che è nata l’iniziativa Share your Energy di Kellogg’s Barrette” ha commentato Donato Cangelli, Marketing Director Kellogg Southern Europe.

“Da anni ormai collaboriamo con Fondazione Banco Alimentare Onlus con progetti di tipo diverso – dall’aiuto specifico ai bambini, agli anziani – e siamo soddisfatti di poter contribuire ulteriormente al loro operato, e rafforzare così la nostra partnership, anche con un’iniziativa commerciale promossa da uno dei nostri brand” ha concluso Cangelli.

A proposito di Kellogg In Kellogg Company (NYSE: K), ci impegniamo per produrre cibo di cui le persone si possano innamorare. E questo grazie ai nostri amati brand tra cui Kellogg’s®, Keebler®, Special K®, Pringles®, Kellogg’s Frosted Flakes®, Pop-Tarts®, Kellogg’s Corn Flakes®, Rice Krispies®, Cheez-It®, Eggo®, Mini-Wheats® capaci di offrire un contributo per nutrire le famiglie e aiutarle a crescere.Con vendite pari a 13 miliardi di dollari nel 2016 e più di 1.600 prodotti, Kellogg è l’azienda leader mondiale nei cereali; il secondo più grande produttore di biscotti, cracker e snack salati, azienda leader in Nord America nei cibi surgelati.Ma non solo, siamo un’azienda con un cuore e un’anima, imegnata per a creare 3 miliardi di Better Days – giorni migliori – entro il 2025 grazie a Breakfasts for Better DaysTM la nostra piattaforma globale di responsabilità sociale.

Per saperne di più, puoi collegarti ai siti .

Milano, 26 ottobre 2017

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato