Statistiche web
Sushi Daily intensifica la sua presenza in Lombardia e sbarca nei supermercati TIGROS

Sushi Daily intensifica la sua presenza in Lombardia e sbarca nei supermercati TIGROS

Sushi Daily intensifica la sua presenza nelle maggiori catene della grande distribuzione con l’apertura di due nuovi corner all’interno di TIGROS. Quello di Busto Arsizio (VA) sarà il primo punto vendita di questa catena ad ospitare, da martedì 3 ottobre, le creazioni quotidiane di veri e propri artigiani del sushi. Dal 25 ottobre sarà la volta di quello di Solbiate Arno (VA).

Nei nuovi punti vendita lombardi i visitatori potranno assaggiare prodotti esclusivi e realizzati al momento, per vivere una deliziosa food experience di ispirazione giapponese in cui ogni pezzo è un’opera d’arte. Pratici, originali e pronti al consumo, i box di Sushi Daily possono essere la giusta alternativa a panini o insalata per la pausa pranzo e anche un ottimo aperitivo quando ci sono ospiti a casa ma con poco tempo per cucinare.

Oltre ai classici Sushi, Maki, Nigiri, Sashimi e Temaki, sono molte le ricette originali firmate Sushi Daily, dal Crunch Cali Roll al Verde Maki passando per le ultime golose novità come le Sushi Donuts.

Sushi Daily da Tigros:
– Busto Arsizio (VA), Viale Luigi Pirandello, 9
– Solbiate Arno (VA), Via Caduti del Lavoro, 45

Sushi Daily: un brand in crescita tra tradizione e innovazione – Dal 2010, anno della fondazione di KellyDeli in Francia che opera con marchio Sushi Daily, il Gruppo ha conosciuto un’espansione continua, tanto da diventare un caso di successo internazionale. Oggi Sushi Daily – con circa 600 fully- serviced stand sushi in 10 Paesi – è brand leader in Europa nella vendita di sushi fresco e di qualità, grazie alla velocità di servizio pari a quella di un take away e alla preparazione e confezionamento del prodotto al momento, a partire dalla cottura del riso, dal taglio del pesce fresco e delle verdure. Con il suo concept innovativo di corner a metà tra l’esposizione per la vendita e lo showcooking quotidiano, Sushi Daily offre la più deliziosa food experience di ispirazione giapponese in cui ogni pezzo è un’opera d’arte. Veri e propri artigiani del sushi preparano ogni giorno più di 140 ricette esclusive, da quelle più classiche a quelle più creative, con o senza pesce crudo, sempre ispirate all’arte del sushi. Sul mercato italiano è presente con oltre 140 stand all’interno delle catene Carrefour, Il Gigante, Pam Panorama, Iperal, Conad, Iper, La grande i, Poli, Pewex e Tigros.

Milano, ottobre 2017

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato