Statistiche web
Solarelli e Alimos, a Macfrut lo spettacolo "I racconti in cucina"

Solarelli e Alimos, a Macfrut lo spettacolo “I racconti in cucina”

Solarelli e Alimos a Macfrut 2016 – Rimini Expo Center il 15 Settembre 2016

I RACCONTI IN CUCINA – Poesie, monologhi e Cooking show

Connubio fra poesia – teatro e cucina in uno show per emozionare la mente e il corpo con Lorenzo Bartolini (il poeta) e Diego Pasini (lo chef)

solarelli_alimos_racconti-in-cucinaGiovedì 15 settembre alle ore 15.00 (replica alle ore 17.30 nel Fruit and veg fantasy show) a Macfrut presso il Rimini Expo Center l’ortofrutta la farà da protagonista in un contesto frizzante e ricco di colori e suggestioni in tutti e per tutti i sensi.

Le poesie e i monologhi di Lorenzo Bartolini accompagneranno il cuoco Diego Pasini nel kitchen stand di Alimos (Pad. B5 | Stand 025) dedicato per l’occasione ai prodotti Solarelli, il top di gamma di Apofruit Italia.

Il menù Solarelli prevede:
INSALATA DI UVA, MANDORLE TOSTATE, INDIVIA, VINAGRETTE AL MIELE
CHEESCAKE SALATA CON FORMAGGIO DI CAPRA E POMODORO CONFIT
SPUGNETTA DOLCE CON COULIS AI FRUTTI ROSSI

La perfomance concluderà (in entrambe le repliche) con una degustazione delle preparazioni.

Solarelli è il marchio della linea di frutta e verdura di alta qualità di Apofruit Italia e dei propri partner. Un marchio per riscoprire il meglio per sapore, freschezza, profumo e dolcezza autentica dei prodotti della nostra terra. Una scelta di frutta e verdura coltivata esclusivamente in Italia, nelle aree produttive più vocate per specie e stagionalità, tutta da “produzione integrata” per assicurare grande genuinità e valori salutari.

Alimos azienda cooperativa cesenate da molti anni impegnata nell’educazione alimentare, quest’anno offrirà ai visitatori dell’evento fieristico un assaggio delle proprie attività, proponendo prodotti ortofrutticoli, ingredienti primari di sfiziosi aperitivi, e occasioni per pensare, divertendosi, con professionisti della parola e dei fornelli.

Cesena, 09 settembre 2016

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato