Statistiche web
Natura Nuova al Sana di Bologna e al Macfrut di Rimini

Natura Nuova al Sana di Bologna e al Macfrut di Rimini

Doppio evento fieristico per natura nuova nel mese di settembre l’azienda di Bagnacavallo parteciperà al Sana di Bologna e al Macfrut di Rimini, dove è atteso anche Filippo Magnini

Natura Nuova

Per Natura Nuova quello di settembre sarà un mese ricco d’impegni e nuove sfide. L’azienda di Bagnacavallo (RA), leader a livello nazionale nella produzione di prodotti a base di frutta fresca e di proteine vegetali, sarà impegnata, infatti, in un doppio evento fieristico. Dal 9 al 12 settembre sarà al Sana di Bologna, il salone internazionale del biologico e del naturale (Padiglione 26, Stand B51-C50); mentre nei giorni a seguire, dal 14 al 16 settembre, sarà al Macfrut di Rimini, la fiera di riferimento per il settore dell’ortofrutta (Padiglione D1, Stand 199), dove nella giornata conclusiva è atteso il campione di nuoto Filippo Magnini, da anni testimonial dell’azienda bagnacavallese.

untitled1

In queste occasioni Natura Nuova presenterà FruttaSuper: una nuova linea di prodotti (in distribuzione da ottobre 2016), dal pack innovativo e dal formato tascabile, nella quale la frutta “tradizionale” (molta a km zero) frullata, biologica, senza conservanti, incontra i benefici dei “super-frutti” (acai, quinoa e melograno) e crea un prodotto assolutamente unico. Un’unicità che ha già permesso a FruttaSuper di raccogliere importanti riconoscimenti internazionali come prodotto innovativo al Word of Private Label, svoltosi a maggio ad Amsterdam, e al SIAL di Parigi, in programma dal 16 al 20 ottobre prossimi.

«Essere stati selezionati in importanti eventi internazionali come “prodotto innovativo” è per noi una grande soddisfazione – sottolinea Cristina Gregori, Responsabile marketing di Natura Nuova -. E’ un riconoscimento all’attento e costante lavoro che quotidianamente intraprendiamo per valorizzare principalmente la frutta di produzione locale, creando prodotti naturali e pronti al consumo, che sappiano soddisfare le esigenze dei consumatori in maniera sana e rispettosa dell’ambiente. Siamo certi che anche il pubblico professionale e i tanti addetti al settore attesi al Sana e al Macfrut sapranno apprezzare FruttaSuper e gli altri prodotti Natura Nuova».

Sana e Macfrut saranno poi l’occasione per il lancio del nuovo frullato biologico mela, pesca e mango e di due prodotti di gastronomia vegetale a marchio Compagnia italiana alimenti biologici e salutistici: i Medaglioni di quinoa e fagioli azuki e lo Spalmatofu, spalmabile a base di tofu adatto sia per ricette dolci sia salate. Come ormai è tradizione, il visitatore potrà conoscere i prodotti novità presso l’angolo dello chef, lo spazio che Natura Nuova, grazie alla collaborazione di esperti, dedica alla degustazione dei suoi prodotti di gastronomia vegetale.

 

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato