Statistiche web
Orzo Bimbo - Orzo 100% in Capsule privo di caffeina e senza zuccheri

Orzo Bimbo – Orzo 100% in Capsule privo di caffeina e senza zuccheri

Orzo Bimbo è un marchio amatissimo dalle famiglie italiane, sinonimo di qualità, naturalità e delicatezza

Orzo Bimbo è anche innovazione e modernità, e proprio nel segno della naturalità e della praticità nasce Orzo 100% in capsule adatto a tutti coloro che desiderano preparare velocemente un orzo caldo dall’aroma unico e con tutte le sue proprietà benefiche. Orzo Bimbo Orzo 100% in capsule unisce le qualità dell’orzo alla comodità e alla praticità delle capsule compatibili con macchine NESPRESSO , in una bevanda pronta in pochi istanti.

Con un profilo nutrizionale più salutistico del caffè, Orzo 100% in capsule, per sua natura privo di caffeina e senza zuccheri, soddisfa il gusto di adulti e bambini, per una colazione semplice e naturale, o per una pausa gustosa e delicata, ideale in qualsiasi momento della giornata.

untitledLa tecnologia di una capsula studiata per l’orzo: • Grazie alla pressione e alla temperatura elevate dell’acqua nella macchina, si ottiene una bevanda calda in pochissimo tempo dall’aroma e sapore straordinari.• 2,7 grammi per capsula sono garanzia di un dosaggio ottimale, senza sprechi • il confezionamento in capsula è sinonimo di freschezza. • velocità e pulizia senza rinunciare al risultato.

Orzo Bimbo Orzo 100% in capsule può essere consumato in tantissime occasioni: a colazione, è una bevanda gustosa che dà la carica giusta per iniziare al meglio la giornata dopo i pasti principali, per concludere con gusto il pasto in qualsiasi momento della giornata, per una pausa senza caffeina.

Unico ingrediente orzo solubile, prezzo medio al pubblico (Canale Vendita Mass Market) Orzo Bimbo Orzo 100% 10 capsule Euro 2,95. Per informazioni e suggerimenti chiama 800-018124 o visita il sito 

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato