Statistiche web
Felicia prima classificata nella sezione "New Entry"

Felicia prima classificata nella sezione “New Entry”

Premio speciale al Brands Award 2016

Felicia

Giovedì 7 luglio a Milano si è svolta la premiazione dei Brands Award promossa e organizzata da GDOWEEK e Mark Up. Sul podio nella sezione speciale “New Entry” la pasta di legumi Felicia Bio. In occasione dei Brands Award 2016, che premiano le migliori performance di marca nei beni di largo consumo, la pasta di legumi bio, vegan e senza glutine Felicia si è aggiudicata lo speciale riconoscimento “New Entry”.

In gara 146 referenze lanciate nei primi mesi del 2016 dalle aziende presenti nel largo consumo che sono state votate attraverso un sondaggio online. L’apprezzamento ottenuto per il gusto sano e naturale della nuova pasta di legumi premia il costante investimento in Ricerca & Sviluppo di Andriani SpA e la sua capacità di trasformare alimenti tradizionali in prodotti innovativi a valore aggiunto, ideali per il consumatore moderno.

untitled

“Desidero esprimere il mio personale ringraziamento alle persone che ogni giorno lavorano in azienda con passione, agli operatori della Distribuzione Organizzata, ai promotori dell’Award e a Paolo Pedon del Gruppo Pedon. È con questa realtà vicentina – riferimento a livello europeo per la lavorazione, il confezionamento e la distribuzione di cereali e legumi secchi – che abbiamo creato una proficua sinergia Nord-Sud che ha permesso lo sviluppo della pasta di legumi bio, vegan e senza glutine Felicia” ha dichiarato Francesco Andriani Direttore Commerciale di Andriani Spa.

Andriani Spa con sede a Gravina in Puglia, è specializzata dal 2004 nella produzione di pasta senza glutine, innovativa e dal sapore unico. Le materie prime utilizzate tra cui: mais, riso integrale, riso, grano saraceno, quinoa, amaranto, lenticchie e piselli sono accuratamente selezionate e naturalmente prive di glutine. La lavorazione avviene all’interno di uno stabilimento produttivo dedicato esclusivamente al gluten free. Molteplici sono le certificazioni aziendali e di prodotto di cui dispone la realtà pugliese, a garanzia di alimenti che rispondono ai più elevati standard qualitativi a livello internazionale.

Gravina in Puglia (BA), 12 luglio 2016

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato