Statistiche web
Successo di Granarolo a cibus 2016, grande interesse per i formaggi

Successo di Granarolo a cibus 2016, grande interesse per i formaggi

thU89FEJ1P

A Cibus 2016, le visite allo Spazio Granarolo del Ministro delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali Maurizio Martina, dell’On. Paolo De Castro, Coordinatore S&D alla Commissione Agricoltura e Sviluppo rurale del Parlamento Europeo e di numerose delegazioni di clienti provenienti da tutto il mondo hanno confermato l’interesse dei buyer internazionali e delle istituzioni italiane nei confronti del Gruppo Granarolo, player di riferimento dell’agroalimentare italiano.

untitled

Grande interesse per i formaggi italiani di qualità Granarolo, unica azienda lattiero-casearia che possa vantare nel proprio portfolio 11 DOP tra cui Parmigiano Reggiano, Grana Padano, Pecorino, Caciocavallo Silano. Tra i prodotti maggiormente apprezzati l’innovativo Mascarpone long life con 9 mesi di shelf life e la Mozzarella surgelata nella tecnologia IQF (Individually Quick Frozen) per i mercati esteri, le bevande e la gastronomia vegetale, frutto della politica di diversificazione del Gruppo.

untitled 2

Granarolo è presente in 56 paesi del mondo. Quelli sui quali sta concentrando maggiormente i propri sforzi sono gli Stati Uniti, il Brasile e la Cina. L’obiettivo: diventare il Gruppo di riferimento all’estero per i prodotti agroalimentari italiani.

 

Parma, 16 maggio 2016

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato