Statistiche web
Bonduelle Food Service: al via la partnership con APCI (Associazione Professionale Cuochi Italiani)

Bonduelle Food Service: al via la partnership con APCI (Associazione Professionale Cuochi Italiani)

Nel 2016 i prodotti della divisione Food Service di Bonduelle saranno protagonisti di eventi gastronomici, corsi di consulenza e formazione con i migliori Chef e ristoratori italiani. Spazio anche ad un progetto editoriale con la rivista ufficiale dell’Associazione “L’Arte in Cucina”.

Bonduelle Food Service e APCI (Associazione Professionale Cuochi Italiani), l’ente nazionale di categoria, danno vita ad una partnership per il 2016.

APCIL’obiettivo della collaborazione è duplice: da un lato Bonduelle Food Service si propone, grazie ad APCI, di entrare in una relazione ancora più stretta con un target chiave come quello dei cuochi per approfondirne le esigenze specifiche, dall’altro far conoscere la qualità, il gusto e la versatilità dei prodotti Bonduelle a migliaia di autorevoli Chef e ristoratori affiancandoli anche nelle attività dell’Associazione.

“Siamo molto soddisfatti della partnership con APCI – dichiara Stefania Iotti, Responsabile Marketing divisione Food Service Bonduelle – perché ci consente di entrare attivamente a far parte di un ambiente in cui i professionisti della cucina italiana si riconoscono, condividono la propria esperienza e trovano nuovi spunti di crescita e confronto; con questa collaborazione la nostra volontà è quella di beneficiare di uno scambio che possa portare ad un arricchimento reciproco.”

“Uno dei primi obiettivi di APCI, l’Associazione che ho l’onore di dirigere – spiega Sonia Re, Direttore Generale APCI – è quello di offrire ai protagonisti della Ristorazione Professionale un ambiente in cui riconoscersi e confrontarsi, in un’ottica di aggregazione e servizio. In un panorama in cui l’offerta è sempre più ampia e variegata, è nostro compito selezionare partner di prestigio per il proprio comparto di riferimento, che possano condividere i nostri obiettivi e creare percorsi duraturi e di valore per i nostri associati. Per questo APCI sceglie Bonduelle Food Service, certa che la partnership rispetti la nostra primaria mission.”

LOGO BONDUELLE FSnuovoAll’interno delle attività che organizza l’Associazione, sia in Italia che all’estero, Bonduelle Food Service sarà partner esclusivo per le verdure, che saranno utilizzate in eventi di promozione, corsi di formazione e consulenza di prodotto, oltre ad essere protagoniste di un progetto editoriale ad hoc realizzato con “L’Arte in Cucina”.

Il bimestrale, organo ufficiale dell’Associazione, che fornisce un’informazione strettamente professionale e didattica, pubblica contenuti in armonia con le regole di formazione e qualificazione della ristorazione. La rivista è, infatti, un canale informativo incisivo e capillare che arriva direttamente a tutti gli associati, Chef e professionisti del settore.

Bonduelle Food Service Italia, divisione dedicata alla ristorazione, presenta un’offerta di prodotti studiati per garantire un minor costo nel piatto senza rinunciare alla qualità. Tra l’ampia gamma di referenze proposte, le verdure surgelate cotte a vapore Minute, le verdure conservate in latte di differenti formati e la IV gamma (verdure fresche già pronte all’uso) rappresentano le nuove tecnologie in grado di garantire risparmio, efficienza e qualità agli operatori del settore.

Milano, febbraio 2016

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato