Statistiche web
Le Zuppe ! - Il gusto autentico delle verdure. Bonduelle lancia la nuova linea di zuppe nello scaffale di IV gamma

Le Zuppe ! – Il gusto autentico delle verdure. Bonduelle lancia la nuova linea di zuppe nello scaffale di IV gamma

Ideali per tutte le occasioni di consumo, anche fuori casa. Cinque ricette della tradizione, reinterpretate in chiave moderna dal gusto unico e originale. Disponibili a scaffale dall’8 dicembre

Milano, gennaio 2016 – Bonduelle lancia sul mercato un’intera linea di zuppe pronte fresche: Le Zuppe! Il gusto autentico delle verdure. Cinque ricette originali, che rimandano ai profumi ed ai gusti tipici della tradizione, ma reinterpretate in chiave moderna, per soddisfare tutte le esigenze dei consumatori, che chiedono maggiore differenziazione dell’offerta attraverso ricette uniche e buone, che preservino il vero gusto delle verdure.

Zuppa_Vellutata_di_piselliBonduelle entra così in un mercato, quello delle zuppe, in forte crescita con una linea di prodotti unici, disponibili in due formati per tutte le occasioni di consumo: la confezione da 600 gr – pensata per un consumo domestico che contiene 2 porzioni – e all’interno della gamma InPausa, la monoporzione da 300 gr con cucchiaio, perfetta per la pausa pranzo anche fuori casa.

Zuppa_Trentina_600gTutte le ricette sono caratterizzate da accostamenti originali di ingredienti che permettono di esaltare tutte le proprietà e la consistenza di ogni singola verdura: Minestrone Toscano con cannellini e cavolo nero, Delizia di Cavolfiori e Broccoli con rosette intere di cavolfiori e broccoli, Crema Solferino con pomodoro e basilico (disponibili nel formato da 600 gr), Vellutata di Piselli con piselli interi (disponibile nel formato da 300gr), Zuppa Trentina con spinaci, orzo e cubetti di speck (disponibile in entrambi i formati).

Zuppa_Crema_solferinoLe Zuppe! Bonduelle sono davvero pratiche: pronte al microonde in pochi minuti, grazie al packaging microndabile con pellicola superiore pelabile, veloce e facile da togliere una volta scaldato il prodotto. Senza overpackaging, la confezione è stata studiata per essere essenziale (ciotola, etichetta sul retro per le informazioni di prodotto e film superiore) ed allo stesso tempo unica e immediatamente riconoscibile. La forma ottagonale – ormai icona della marca Bonduelle – e la grafica calda ed avvolgente ne massimizzano l’impatto a scaffale.

Il prezzo di lancio consigliato e valido fino a Febbraio 2016 è pari a 2,99 euro per la confezione da 600 gr, mentre per la confezione da 300 gr è pari a 2,49 euro.

Il lancio della nuova linea Le Zuppe! Il gusto autentico delle verdure sarà sostenuto da una campagna di affissioni, da una campagna web e da attività in store nei principali punti vendita italiani.

Bonduelle Italia è leader nel mercato delle verdure grazie all’eccellenza qualitativa dei suoi prodotti creati partendo dalle esigenze del consumatore e proposti in conserva, fresco IV gamma e surgelati. Bonduelle Italia si è affermata come punto di riferimento nell’innovazione di processo, tecnologica e di prodotto. Con la sua ampia offerta, facilita il consumo della verdura il cui apporto nutrizionale è fondamentale per il benessere quotidiano. Bonduelle Italia, conformemente alla filosofia del Gruppo in materia di Sviluppo Sostenibile, è all’avanguardia nell’adozione di tecnologie ad alta efficienza energetica – come nel nuovo stabilimento di IV gamma di San Paolo d’Argon (BG) – e di soluzioni che limitano l’impatto ambientale, come i nuovi prodotti cotti al vapore e la confezione eco-friendly di Agita&Gusta.

Scopri subito la nuovissima Bonduelle TV – la prima web tv dedicata al mondo delle verdure

Visita anche
www.fondazionebonduelle.org (per scoprire tutte le virtù delle verdure e di una sana alimentazione), www.inorto.org (tutti i segreti per coltivare un orto domestico).

LA NOSTRA PASSIONE, LA TUA ISPIRAZIONE

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato