Statistiche web
Probios rinnova l'accordo di fornitura con Udinese Calcio

Probios rinnova l’accordo di fornitura con Udinese Calcio

L’Azienda toscana – leader in Italia nella distribuzione di prodotti biologici vegetariani, vegani e per intolleranze alimentari, si consolida, per il quarto anno consecutivo, fornitore ufficiale della società, permettendo ai giocatori del club, e a tutto il suo staff, di continuare a scegliere un’alimentazione improntata al benessere

ProbiosProbios, azienda leader in Italia nella distribuzione di prodotti biologici vegetariani, vegani e per intolleranze alimentari, annuncia il rinnovo dell’accordo per la fornitura ad Udinese Calcio consolidandosi quale fornitore ufficiale della società.

Lo storico gruppo toscano, attivo nel settore dal 1978 e da sempre attento a chi sceglie uno stile di vita improntato al benessere, fornirà le materie prime che verranno servite all’interno del ristorante dell’innovativo Stadio Friuli rafforzando così una collaborazione nata nel 2011.
I giocatori della prima squadra e delle giovanili, insieme a tutto lo staff tecnico dell’Udinese Calcio, continueranno quindi ad avere a disposizione i prodotti Probios, consapevoli dell’importanza di un’alimentazione sana e naturale soprattutto in ambito sportivo dove l’alto stress a cui è sottoposto l’organismo può essere contrastato attraverso una particolare attenzione ai valori nutrizionali.

“Siamo molto contenti di questo nuovo accordo con Udinese Calcio – afferma Fernando Favilli, Presidente e Amministratore Delegato di Probios – L’interesse della squadra, ormai da anni particolarmente attenta alle abitudini alimentari di tutti i suoi membri, non solo rispecchia i trend di un mercato in forte crescita e sempre più attento nella ricerca di prodotti di alta qualità ma sottolinea anche le garanzie di sicurezza che derivano dai prodotti biologici”.


Probios
da oltre 35 anni è leader nel settore dell’alimentazione biologica. Commercializza con successo oltre 200 prodotti senza glutine e per intolleranze alimentari con milioni di referenze vendute ogni anno. Probios esporta in 48 differenti paesi in Europa e nel mondo.

Firenze, 9 novembre 2015

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato