Statistiche web
L’Istituto Erboristico L’Angelica sceglie My Dietor Cuor di Stevia per dolcificare al punto giusto le sue tisane

L’Istituto Erboristico L’Angelica sceglie My Dietor Cuor di Stevia per dolcificare al punto giusto le sue tisane

L’Istituto Erboristico L’Angelica ha scelto Dietor, leader del mercato dei dolcificanti, nella sua versione Cuor di Stevia, dolcificante di origine naturale, come partner ideale per dolcificare le Tisane L’Angelica, in modo naturale e senza calorie

LOGO L'ANGELICA

Grazie a questa collaborazione, a partire da novembre e fino a febbraio 2016, nell’astuccio da 30 bustine di My Dietor Cuor di Stevia si troveranno due bustine di Tisane de L’Istituto Erboristico L’Angelica, la Tisana Depurativa e la Tisana Ventre Piatto.

La Tisana Depurativa favorisce la depurazione dell’organismo grazie al suo sapiente mix di piante officinali utili per facilitare la depurazione: Cardo Mariano, Sambuco, Finocchio, Liquirizia e Rabarbaro oltre alla Menta che conferisce un sapore rinfrescante.
La Tisana Ventre Piatto aiuta a diminuire i gas presenti nel tratto gastrointestinale grazie al mix di Anice Stellato, Finocchio, Carvi e Menta.

L’abbinamento con il dolcificante di origine naturale MyDietor Cuor di Stevia è il complemento ideale per poter gustare al meglio le Tisane L’Angelica senza l’aggiunta di calorie e senza rinunciare al loro buon sapore.

L’Istituto Erboristico L’Angelica da oltre 35 anni studia le piante officinali per ottenere formulazioni efficaci e funzionali e per catturare il meglio che la natura offre. L’Istituto coniuga l’antica e complessa scienza delle piante officinali con l’innovazione e la costante ricerca scientifica, dando origine a una preziosa linea di prodotti naturali.
Da questa esperienza nascono le Tisane L’Angelica, una linea di prodotti che rappresentano la vera essenza della tradizione erboristica e che sono il rimedio ideale per prendersi cura di sé in modo naturale.

3D Box Dietor Stevia angelicaTutti i prodotti dell’Istituto Erboristico L’Angelica sono reperibili presso la Grande Distribuzione Organizzata.

Dall’incontro tra l’erboristica tradizionale e la costante ricerca scientifica, nasce l’Istituto Erboristico L’Angelica, che dal 1981 trae il meglio dalla natura per dedicarlo alla cura di salute e bellezza.Nel pieno della campagna bolognese sorge Villa Angelica, un luogo in cui si respira il profumo del paesaggio circostante e nel quale nasce un importante orto botanico.Qui vengono coltivate, con metodi biologici, oltre 50 specie di piante ad uso cosmetico, alimentare e farmaceutico e che danno vita ai prodotti L’Angelica, in cui si possono incontrare la naturalezza delle piante officinali insieme all’innovazione scientifica.L’Angelica si rivolge a tre settori del benessere: Personal Care, per la cura del corpo, Oral Care, per un’igiene quotidiana e la Nutraceutica, per curarsi dall’interno in modo naturale.L’Angelica vanta inoltre un’importante collaborazione con la Fondazione Umberto Veronesi, con cui ha in comune la costante dedizione alla ricerca della cura e della prevenzione in modo assolutamente non aggressivo.Attraverso un continuo aggiornamento nazionale ed internazionale, L’Angelica cura con competenza, da oltre 35 anni, tutte le fasi del processo produttivo, dalle singole erbe sino al prodotto finito.

Dietor è il marchio leader nel mercato dei dolcificanti con una gamma completa di prodotti che coprono le differenti destinazioni d’uso: bustine, sfuso, compresse e liquido. Dietor è adatto per tutti coloro che vogliono limitare l’assunzione di zuccheri o seguire programmi alimentari a ridotto apporto calorico senza rinunciare al piacere della dolcezza. Dietor è un marchio del Gruppo Cloetta Italia, leader nel mercato dolciario italiano e leader assoluto in ricchi mercati di nicchia, quali quello stagionale del torrone e della mostarda, quello dei dolcificanti e quello delle caramelle senza zucchero.

Bologna, Novembre 2015

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato