Statistiche web
Un nuovo executive Chef per il Badrutt's Palace Hotel

Un nuovo executive Chef per il Badrutt’s Palace Hotel

Il suo nome è Michel Jost. La sua nazionalità è svizzera. La sua passione è la creazione di esclusive esperienze gourmet.Il nuovo executive chef del Badrutt’s Palace Hotel inizierà la sua avventura a fine ottobre 2015

People_Kitchen Executive Chef Jost Michel
People_Kitchen Executive Chef Jost Michel

Michel Jost – Chef svizzero, originario di Ginevra, ha dedicato la sua vita alla cucina. Jost ha acquisito la sua esperienza girando il mondo lavorando in paesi come il Sud Africa, Israele, Spagna, Grecia e negli Emirati Arabi Uniti, dove ha trascorso molti anni.
Negli Emirati Arabi Uniti ha gestito diversi rinomati ristoranti, ha creato e realizzato grandi eventi come il catering per la Formula 1 e il World Economic Forum (WEF) 2013. Sotto la sua guida i ristoranti hanno ottenuto molte nomine e premi di categoria, principalmente per la loro eccezionale cucina asiatica ed internazionale.

Da un’isola del Golfo Persico alla scintillante St. Moritz
Alla ricerca di una nuova sfida, Jost ha scelto il Badrutt’s Palace Hotel di St. Moritz e spiega così i motivi delle sua decisione: “Desidero dare il mio contributo nell’offrire agli ospiti del Badrutt’s Palace Hotel un’esperienza di soggiorno unica, proponendo vere pause di gusto nei ritmi velocissimi della vita di oggi e una qualità senza compromessi. L’atmosfera unica del Badrutt’s Palace Hotel e il forte team che ne è il motore mi hanno convinto velocemente che la decisione di entrare a far parte della grande famiglia del Palace era quella giusta. Come executive chef non vedo l’ora di creare nuove esperienze culinarie per gli ospiti dell’hotel e sono onorato di ricoprire questa posizione dalla prossima stagione invernale”.

Badrutt’s Palace Hotel offre una combinazione unica di stile, sport, alta cucina ed eleganza, con un servizio discreto e dal fascino tradizionale, in un’atmosfera di lusso e raffinatezza. Meta ideale sia per l’inverno che per l’estate, l’hotel si trova in una delle più rinomate destinazioni sciistiche del mondo. Il Badrutt’s Palace Hotel dispone di 157 camere, tra cui 37 suite con vista mozzafiato sulle Alpi svizzere. L’hotel è membro di The Leading Hotels of the World, Swiss Deluxe Hotels e Swiss Historic Hotels. Questo inverno il Badrutt’s Palace Hotel accoglie i suoi ospiti dal 6 dicembre 2015 al 27 marzo 2016.

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato