Statistiche web
Si riapre la caccia ai bollini fortunati Marlene - In palio l'innovativa Audi A3 Sportback e-tron

Si riapre la caccia ai bollini fortunati Marlene – In palio l’innovativa Audi A3 Sportback e-tron

Dal 7 settembre 2015 al 30 giugno 2016 torna il concorso Win! Marlene®: quest’anno si partecipa anche via WhatsApp. E dall’11 settembre arrivano anche le Royal Gala sui treni Frecciarossa

Una innovativa Audi A3 Sportback e-tron, la prima ibrida plug-in che unisce i vantaggi dell’auto elettrica con quelli del motore Audi a combustione e tanti scooter Honda Sh125i con ABS. Sono questi i premi messi in palio dal concorso Win! Marlene® che coinvolgerà ben otto paesi europei: Italia, Spagna, Inghilterra, Belgio, Olanda, Danimarca, Cipro e Malta.

Foto_Concorso_Marlene

Partecipare è semplicissimo: dal 7 settembre 2015 fino al 30 giugno 2016 basterà acquistare nei supermercati e nei negozi di ortofrutta le mele Marlene® con lo speciale bollino dedicato al concorso, dietro al quale è indicato il codice di 9 caratteri necessario per giocare.

Sarà sufficiente inserirlo nell’apposito form sul sito www.win.marlene.it o inviarlo via WhatsApp al numero 327- 4544615. Tra i partecipanti di ciascun paese saranno estratti a sorte quattro fiammanti scooter Honda in palio. Alla fine del concorso sarà assegnata l’ambitissima Audi A3 in una estrazione che coinvolgerà tutti coloro che avranno inserito il proprio codice fortunato.

Un’occasione unica per vincere un’auto che unisce innovazione e attenzione per l’ambiente, gustando allo stesso tempo le sette varietà di mele Marlene®, coltivate nel cuore dell’Alto Adige dalla passione e dall’esperienza dei 5.000 soci del Consorzio VOG.

E le mele Marlene® nei prossimi giorni si potranno trovare anche sui treni Trenitalia. L’11, il 14 e il 18 settembre su 10 treni Frecciarossa delle tratte Milano-Roma e Roma-Milano saranno distribuite in omaggio 4.000 mele Royal Gala Marlene®, insieme ai Marlenometri®, i volantini che mettono a confronto le sette varietà Marlene® per poter scegliere la più adatta ai propri gusti in base ad aroma, dolcezza, croccantezza, succosità e acidità. Un modo allegro e simpatico per rinfrescare i viaggiatori e far scoprire loro tutta la varietà Marlene®.

Bolzano, 7 settembre 2015

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato