Statistiche web
PESOFORMA - Sandwich prosciutto e formaggio: il pasto sostitutivo salato dal sapore gustoso e deciso

PESOFORMA – Sandwich prosciutto e formaggio: il pasto sostitutivo salato dal sapore gustoso e deciso

SANDWICH è l’irresistibile pasto sostitutivo firmato Pesoforma per soddisfare gli amanti dei sapori salati: una deliziosa crema al prosciutto crudo e formaggio tipo Emmental, racchiusa tra due croccanti cracotte di grano saraceno per un’esplosione di gusto. L’innovativo formato del Sandwich Pesoforma è comodo e pratico da portare sempre con sé per una pausa pranzo leggera, veloce e nutriente.

Sandwich Prosciutto e Formaggio

Con due Sandwich Pesoforma ecco pronto un pasto equilibrato e completo, con 12 vitamine, 11 minerali e solo 210 kcal! Infatti ogni sandwich contiene carboidrati, grassi ed il 26 % di energia in proteine (in base alla Direttiva della Comunità Europea).

Il Sandwich Pesoforma consente di ridurre in modo significativo l’apporto di calorie di un pasto ed è l’ideale per chi desidera raggiungere risultati nella perdita del peso, ma anche nel mantenimento della forma fisica ottenuta.

Pesoforma Sandwich è creato con ingredienti innovativi e gustosi: il ripieno, morbido e cremoso, è realizzato con prosciutto e formaggio in polvere che, sapientemente lavorati, si trasformano in una squisita crema che regala anche al palato più fine, amante dei sapori intensi e decisi, tutto il gusto di un sandwich ripieno con prosciutto e formaggio.

Modo d’uso
Si consiglia di sostituire ogni giorno un pasto principale con due Sandwich Pesoforma, accompagnati da una bevanda come ad esempio acqua o thè, e di proseguire in questo modo per almeno tre settimane. Un Sandwich può essere consumato insieme ad una barretta dolce per avere un’alternativa di gusto.

Confezione: 8 Sandwich al prosciutto e formaggio Prezzo al pubblico consigliato: € 14.90

Ingredienti: Fetta estrusa (farina di grano saraceno, farina di riso, zucchero, sale), proteina di latte in polvere, maltodestrina, formaggio tipo Emmental in polvere 6,5% (formaggio tipo Emmental, sali di fusione: E339, E452), siero di latte in polvere, caseinato di calcio, grasso vegetale, inulina, prosciutto crudo in polvere 3,5% (prosciutto crudo, sale, farina di riso, aromi, antiossidanti: nitrato di potassio), miscela minerale e vitaminica.

 

Informazioni Nutrizionali

Pesoforma

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*RDA: razione giornaliera raccomandata

Perdita di Peso – Mantenimento del Peso
(potassio, calcio, magnesio, fosforo, ferro, rame, manganese, zinco, selenio, iodio, vit. A, D, E, C, B1, B2, niacina, B6, biotina, B12, ac. folico, ac. pantotenico), olio vegetale, emulsionanti: lecitina di soia, poliricinoleato di poliglicerolo; aroma di formaggio e prosciutto, sale. Prodotto in uno stabilimento che utilizza cereali contenenti glutine, frutta a guscio, sesamo e uova.

Efficacia provata e apprivata 
I pasti sostitutivi hanno ottenuto dall’Autorità europea per la sicurezza alimentare (EFSA, European Food Safety Authority) il riconoscimento di essere prodotti efficaci per la perdita e il mantenimento del peso. L’importante riconoscimento dell’EFSA, autorità che dal 2002 opera a livello europeo nella valutazione e comunicazione dei rischi relativi alla sicurezza di alimenti e mangimi, fa dei pasti sostitutivi l’unica categoria di prodotti che aiutano a dimagrire e a mantenere il peso. In Europa sono autorizzati a riportare sulle confezioni tali claim, eleggendoli a categoria di prodotti di efficacia provata e approvata.

Pesoforma, marchio leader del segmento, seguendo le nuove indicazione EFSA, mette in evidenza il claim perdita e mantenimento del peso sulle nuove confezioni di pasti sostitutivi Pesoforma. Si consiglia di utilizzare il prodotto nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano associato ad una regolare attività fisica.

I prodotti Pesoforma sono in vendita nella grande distribuzione e in farmacia

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato