Statistiche web
Nuovo look per il portale BRIO - Azienda leader nella commercializzazione dei prodotti alimentari biologici

Nuovo look per il portale BRIO – Azienda leader nella commercializzazione dei prodotti alimentari biologici

Con una veste grafica completamente rinnovata e una gamma di informazioni ancora più ampia

Una veste grafica decisamente moderna ed accattivante, numerose sezioni ancora più ricche sull’attività dell’azienda, la sua filosofia e la vasta gamma proposta alla clientela: si presenta così il nuovo portale di BRIO, l’azienda di Campagnola di Zevio (Vr) leader, in Italia e all’estero, nella commercializzazione di prodotti alimentari biologici con un volume di circa 33.000 tonnellate e un fatturato di quasi 56 milioni di euro, ottenuti per il 90% dalla vendita di ortofrutticoli.

IMMAGINE SITO BRIO

“Il nuovo sito  – sottolinea Elisabetta Amaini dell’Ufficio Marketing di BRIO – presenta una grafica efficace che unitamente ad un linguaggio semplice è in grado di comunicare la massima naturalità, valore da sempre alla base della nostra azienda”. La società veronese, infatti, offre alla propria clientela prodotti certificati bio di alta qualità e grande freschezza, garantendo ai consumatori finali la massima trasparenza e sicurezza grazie al completo controllo di tutte le fasi della filiera.

“Queste produzioni – dichiara Gianni Amidei, presidente di BRIO – sono coltivate secondo le più moderne tecniche di agricoltura biologica dai nostri soci aderenti alle cooperative La Primavera e Agrintesa, ora presenti sul web con le loro fotografie. A questi si affiancano altri fornitori storici, che seguono scrupolosamente la programmazione produttiva e i disciplinari definiti con i tecnici di BRIO e presentano quindi gli stessi, elevati, standard di qualità e naturalità dei produttori associati”.

“Per quanto riguarda i contenuti – afferma Stefano Soli, responsabile Marketing di BRIO – il nuovo sito dedica ampio spazio all’offerta merceologica, che oltre all’ortofrutta conta numerose altre produzioni alimentari come pasta fresca, trasformati a base di pomodoro, olio di oliva, formaggi, salumi. I prodotti ortofrutticoli freschi destinati alla GDO sono ‘firmati’ dal marchio Alce Nero, che comprende anche una linea top”.

“L’obiettivo di questa sezione – ricorda Soli – è consentire a tutti gli interlocutori di conoscere rapidamente, attraverso il web, le caratteristiche principali dei prodotti BRIO e le tappe percorse per ottenere un elevato livello qualitativo, garantito dall’utilizzo di metodi di produzione biologica”. “A questo sistema, che prevede l’impiego esclusivo di sostanze naturali e vieta l’uso di prodotti chimici di sintesi ed organismi geneticamente modificati, – conclude Amidei – è dedicata un’apposita sezione del nuovo portale BRIO, ideata per offrire ai frequentatori del sito ampie informazioni sulle peculiarità, gli obiettivi e la filosofia delle tecniche di coltivazione rispettose della salute e dell’ambiente”.

Verona, 17 Giugno 2015

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato