Statistiche web
Da Céréal Bio -  Seitan con Verdure

Da Céréal Bio – Seitan con Verdure

Seitan con Verdure – specialità vegetale a base di Seitan di Frumento

Buono e gustoso, il SEITAN con verdure Céréal BIO è un alimento fonte di fibre, ricco in proteine vegetali e rappresenta un’ottima alternativa gustosa e nutriente per tutti coloro che desiderano prendersi cura di se stessi e dell’ambiente.

Il SEITAN con verdure Céréal BIO è una specialità vegetale a base di seitan di frumento (proteine di frumento), riso integrale e verdure. Dalla consistenza morbida e dal sapore delicato, il seitan è ricavato dal glutine del grano tenero, del farro o del khorasan, ed è naturalmente ricco in proteine vegetali, costituisce una buona fonte di fibre ed è povero di acidi grassi saturi.
Il SEITAN Céréal BIO è accompagnato da tenere verdure ed è un’ottima alternativa naturale ai cibi di origine animale, una pietanza perfetta che sa essere leggera e al tempo stesso appetitosa e nutriente.

Pronto in pochi minuti, in padella e senza aggiungere condimento, il SEITAN con verdure Céréal BIO è ideale in un’alimentazione variata ed equilibrata e risponde alle esigenze di una cucina saporita, di facile e veloce realizzazione.

*conformemente alla regolamentazione in vigore.

Buono, gustoso e al tempo stesso delicato nel sapore, il SEITAN con verdure Céréal BIO è preparato con ingredienti provenienti da Agricoltura Biologica e se ne consiglia l’utilizzarlo nell’ambito di un’alimentazione variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.

Consigli di Preparazione:

Estrarre il Seitan dall’involucro prima di riscaldarlo.
Riscaldare in padella a fuoco lento per 2-3 minuti per lato.
Servire caldo, accompagnato da un’insalata o verdure di stagione.

Ingredienti:
Verdure* 40,4% (piselli*, zucchine*, cipolle*, carote*), seitan* 39,5%, riso integrale* precotto 20%, olio di girasole* alto oleico, farina di ceci*, farina di frumento*, semi di girasole* tostati, fiocchi di avena* integrale, sale, olio di girasole*, addensanti: gomma di guar; curry* e spezie*.
Contiene glutine.Prodotto in uno stabilimento che utilizza uova, pesce, soia, latte e lattosio, frutta a guscio, sedano e sesamo.Confezionato in atmosfera protettiva.

BURGER-SEITAN
*Ingredienti da Agricoltura Biologica

Dichiarazione nutrizionale:
Seitan Cereal Bio

Confezone e prezzi:
NEW SEITAN con verdure – Confezione da 2X 100 grammi

Prezzo al Pubblico € 3,35

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato