Statistiche web
Twister Meliconi - Praticità e allegria in Cucina

Twister Meliconi – Praticità e allegria in Cucina

Da oggi la classica centrifuga asciuga insalata è tutta nuova! Con TWISTER di MELICONI arriva in cucina una compagna divertente e utilissima nella preparazione dei contorni: la pratica centrifuga asciuga perfettamente ogni foglia e in un attimo diventa anche festosa insalatiera, pronta per servire gustose e freschissime insalate.

ciotola insalatona

Un’idea unica per rendere ancora più facile e divertente portare in tavola la freschezza e l’allegria di un’invitante misticanza arricchita con pomodorini ciliegia, mozzarella e una pioggia di chicchi di mais dolce…

TWISTER di MELICONI, con il suo design innovativo e i colori moda, diventerà un’insostituibile amica in cucina: lei asciuga e serve, in un unico recipiente multifunzione… e poi non resta che gustare!

Twister

Utile e funzionale, simpatica e dai colori moda, TWISTER di Meliconi è anche un vero e proprio oggetto di design, un complemento d’arredo perfetto per arricchire ogni cucina:

– è disponibile nella dimensione Ø 26 cm
– con coperchio girevole, comodo e pratico dall’impugnatura ergonomica.
– dai pratici piedini in gomma antiscivolo
– declinata nei due colori fashion verde lime e fucsia,
– con insalatiera satinata e trasparente.

Capiente, pratica e dal design accattivante la CENTRIFUGA TWISTER Meliconi può essere posizionata in diversi ambienti cucina secondo le esigenze e le preferenze, integrandosi perfettamente nell’ambiente domestico, regalando un tocco di divertimento in più.

tata fucsia

TWISTER Meliconi è la giusta soluzione per chi cerca qualità, praticità e vivacità in cucina!

1. GAMMA

La CENTRIFUGA TWISTER Meliconi è disponibile in 2 vivaci colorazioni, fucsia e verde lime, con meccanismo gira cestello.
Due le dimensioni:

• Twister Meliconi Ø 26 cm x h. 18 cm

2. PREZZI e CANALE DI VENDITA

Twister Ø 26 cm x h. 18 cm € 10,99

 

In vendita nei migliori negozi di casalinghi e nella G.D.O.

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato