Statistiche web
Online il nuovo sito di Martini Alimentare - Interamente progettato e curato da PubliOne

Online il nuovo sito di Martini Alimentare – Interamente progettato e curato da PubliOne

Da sempre il Gruppo Martini garantisce qualità indiscussa in tutte le fasi della sua filiera produttiva e, grazie a questa prerogativa, da anni è una delle maggiori realtà nel mercato delle carni, costantemente in crescita.

www.indexfood.it

Oggi, il settore Alimentare di Martini si rifà il look sul web, attraverso un profondo restyling del proprio sito. Per farlo l’azienda di Longiano ne ha affidato la progettazione e la realizzazione a PubliOne, l’agenzia di comunicazione integrata con sede a Milano, Forlì e Napoli.

La grafica scelta è moderna e accattivante e ben si sposa con la nuova immagine istituzionale dell’azienda, presentata sul mercato da pochissime settimane .

Nel nuovo sito Martini tutto è a portata di click, grazie a un’architettura semplice e snella. Rispetto al passato, il focus è stato radicalmente spostato sull’utente finale che viene preso per mano e condotto in un percorso ideale all’interno del nuovo sito, in cui particolare attenzione è stata posta alla presentazione e alla suddivisione dei prodotti.

La usability è uno dei principali asset strategici sui quali si fonda il nuovo sito di Martini Alimentare. Infatti, per rendere più semplice e immediato l’accesso, la ripartizione dei prodotti è stata realizzata in maniera lineare e assolutamente razionale, dividendo le varie occorrenze per tipologia.

L’uso sapiente delle immagini di grandi dimensioni e ad alto impatto emotivo accompagna l’utente in una navigazione suggestiva per una piena e totale immersione nel mondo Martini Alimentare.

Visita anche tu www.martinialimentare.it

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato