Statistiche web
Carlsberg - Le migliori etichette al mondo. Probably

Carlsberg – Le migliori etichette al mondo. Probably

Carlsberg celebra la sua storia unica con il rilancio di sei delle sue etichette vintage, ognuna delle quali racconta interessanti aneddoti su come l’azienda Danese produttrice di birra sia stata la prima a muoversi in tutto: dalle lunghe barbe hipster sino al mercato internazionale.

Queste sono probabilmente le bottiglie di birra più belle mai viste. Le sei etichette vintage raccontano una storia unica, la quale verrà raccontata in una serie di irriverenti cortometraggi dalla durata di 15 secondi, introdotti dalla frase “Meanwhile in…” e contraddistinti dal classico humor Carlsberg. Un’azienda che ha sempre puntato alla perfezione. Producendo la birra migliore e al tempo stesso cercando di costruire una società migliore.

Come parte dell’iniziativa, Carlsberg inviterà media e influencer per celebrare le etichette vintage, rappresentate in diversi modi creativi.

Le etichette saranno lanciate e celebrate in Svezia, Italia, Polonia, Svizzera e Portogallo.

Nel nostro paese la nuova linea con le etichette vintage sarà acquistabile anche sul canale e-commerce di Carlsberg al link www.carlsberg.it/shop

Milano, 18 maggio 2015

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato