Statistiche web
Le migliori forniture per la ristorazione firmate Bormioli Rocco

Le migliori forniture per la ristorazione firmate Bormioli Rocco

È dal 1825 che l’azienda Bormioli Rocco è attiva nella produzione di oggetti in vetro per l’utilizzo casalingo: dai bicchieri ai contenitori, dai piatti ai vasi, e molto altro ancora, un vasto assortimento di prodotti per la cucina è presente all’interno del catalogo di questa realtà che, nata come una piccola ditta parmense a conduzione familiare, oggi è attiva in ambito internazionale.

stoviglie-nettuno-bormioli-rocco

I prodotti Bormioli Rocco non sono solamente un punto di riferimento in ambito domestico ma anche per il business, dal momento che l’azienda produce gamme complete di stoviglie e forniture per la ristorazione di tipo professionale.

Il posto giusto in cui cercare tutto l’occorrente per il proprio bar, ristorante o attività di ristorazione è il sito web mybusiness.bormioliroccocasa.it, dove sono presenti tutti i prodotti presenti nel catalogo descritti con dovizia di particolari e informazioni pratiche utili per la scelta.

Sul website Bormioli Rocco MyBusiness è possibile accedere a un elenco di tutti i distributori autorizzati dell’azienda in cui trovare in modo agevole il luogo più vicino in cui effettuare l’approvvigionamento delle stoviglie e dei prodotti in vetro necessari.

Particolarmente interessante per i professionisti alla ricerca di spunti sempre nuovi per migliorare l’esperienza degli avventori del proprio locale è l’apposita sezione del sito internet “Idee & Consigli”; da non perdere poi sono i contenuti di “Lezioni a 5 Stelle”, in cui i più importanti protagonisti della ristorazione italiana mettono a disposizione dei lettori la loro esperienza.

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato