Statistiche web
Rizzoli Emanuelli debutta a TuttoFood 2015 con la nuova linea di Rizzoline del Mar Adriatico

Rizzoli Emanuelli debutta a TuttoFood 2015 con la nuova linea di Rizzoline del Mar Adriatico

Rizzoli Emanuelli debutta a TuttoFood 2015 con la nuova linea di Rizzoline del Mar Adriatico

Dal 3 al 6 maggio 2015, tradizione e innovazione dei prodotti Rizzoli Emanuelli saranno in vetrina al Salone dell’Agroalimentare di Milano, punto di riferimento per le eccellenze del food a livello internazionale.

alici scatola 004

Parma, 20 aprile 2015 – Rizzoli Emanuelli, storica azienda di Parma specializzata dal 1906 nella produzione di conserve ittiche di qualità, sarà tra i protagonisti di TuttoFood, l’esposizione internazionale dedicata agli operatori del settore agroalimentare, che si terrà dal 3 al 6 maggio a Fiera Milano Rho.

Nello spazio espositivo (Pad 6, stand G05-G07), l’azienda dà appuntamento agli operatori e ai buyer nazionali e internazionali per far conoscere il gusto, la qualità, e i metodi di produzione, che uniscono innovazione e tecniche di lavorazione artigianali, delle sue specialità gastronomiche.

In luce la nuova linea di Rizzoline del Mar Adriatico, gustose alici pescate nel Mar Adriatico con la tecnica sostenibile “al cerchio”, disponibili in tre varietà: in olio d’oliva, in olio extravergine di oliva e arrotolate con cappero. Per mantenerne inalterato il sapore e la freschezza, sono confezionate in atmosfera protettiva e racchiuse in un pratico e moderno packaging semiflessibile dotato di finestra con film trasparente che protegge dai raggi UV e O2. Leggero e facile da aprire, evita sprechi di prodotto. Le nuove Rizzoline hanno la certificazione di prodotto italiano ITALCHECK, che ne garantisce qualità e innovazione, inoltre consente di tracciarne l’intera storia, dalla pesca alla tavola.

“Abbiamo scelto di partecipare, per la prima volta, a TuttoFood per diverse motivazioni: la maggiore enfasi che avrà questa importante manifestazione con la concomitanza di Expo e la presenza di buyer italiani e internazionali verso i quali puntiamo per consolidare il nostro percorso di sviluppo. Saremo presenti in maniera significativa, come uno dei player di riferimento nel settore, con l’obiettivo di incrementare sia la crescita nazionale sia l’export.”, ha dichiarato Roberto Sassoni, Direttore Generale di Rizzoli Emanuelli.

Con sede a Parma, Rizzoli Emanuelli è un’azienda storica nel mercato delle conserve ittiche, attiva dal 1906. Elevati standard qualitativi, grande attenzione alla selezione delle materie prime, la scelta di una pesca sostenibile rispettosa dell’ecosistema marino, l’utilizzo di packaging innovativi sono gli asset distintivi di questa società che coniuga nuove tecnologie di produzione con una lavorazione artigianale per mantenere inalterato tutto il gusto fresco di mare e le proprietà nutrizionali dei propri prodotti. Rizzoli Emanuelli propone un’ampia selezione premium che comprende alici, tonno e sgombro in diverse linee per la famiglia e la ristorazione.

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato