Statistiche web
“IO YOGURT”: ancora più gusto con Adverteam - a Milano il primo Temporary Shop DANONE

“IO YOGURT”: ancora più gusto con Adverteam – a Milano il primo Temporary Shop DANONE

Milano, 10 febbraio 2015: Rimarrà aperto fino al prossimo 26 febbraio, proprio nel cuore di Brera, in via Fiori Chiari, Io Yogurt, il primo temporary shop di Danone. Uno spazio esperienziale con duplice funzione: ospitare un ricco palinsesto di eventi e appuntamenti destinati ai consumatori a cui si affiancano riunioni e presentazioni dedicate al trade.

Temporary shop Io Yogurt Danone_interno_300dpi

Per orchestrare la produzione di questo articolato progetto category, Danone si è affidata al consolidato know how di Adverteam, con una consolidata expertise in attività di proximity marketing, flagship store e in store promotion. L’agenzia milanese ha, infatti, firmato progetti di particolare rilievo come il roadshow di ExpoExpress, il treno mostra di Expo 2015, gli Experience Store di Donna Moderna o gli eventi di rilancio del brand Voiello per citarne alcuni tra i più recenti.

“Per ‘Io Yogurt’ abbiamo curato la produzione, l’organizzazione e l’allestimento dello shop, lavorando in stretto coordinamento con le agenzie istituzionali di Danone” – spiega Lucia Santangelo, socio di Adverteam. “Per l’arredamento della location abbiamo puntato in particolare su un design contemperano ed essenziale, caratterizzato da un’estrema leggerezza, materiale e visiva (con arredi forniti da Maxdesign). La stessa leggerezza che caratterizza lo yogurt e che rappresenta uno dei key message del ricco calendario di appuntamenti per i quali stiamo gestendo la parte organizzativa e operativa”.

Una logistica raffinata per un evento dalle mille sfaccettature, ospitato in una location a due livelli: l’area attrezzata per gli incontri trade in chiave business e lo spazio progettato per accogliere il pubblico coinvolto in workshop, show cooking, degustazioni, laboratori per bambini secondo la formula dell’edutainment.

Il team Adverteam:
Lucia Santangelo
Barbara Tajariol
Federica Uboldi

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato