Statistiche web
Acqua minerale SAN BENEDETTO e MASTERCHEF Italia: l'Avventura continua

Acqua minerale SAN BENEDETTO e MASTERCHEF Italia: l’Avventura continua

 

La grande Acqua Minerale italiana è partner del Cooking Show più amato della TV

Dopo il successo delle scorse edizioni, Acqua Minerale San Benedetto si riconferma Partner Ufficiale di MasterChef Italia, il talent culinario più famoso al mondo giunto alla sua quarta edizione e che andrà in onda in prima serata su SkyUno HD a partire dal prossimo 18 Dicembre alle ore 21.10.

Prestige Line

L’unicità dell’acqua oligominerale, pura, equilibrata e 100% italiana accompagnerà i 3 giudici, Carlo Cracco, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e gli aspiranti MasterChef in questa nuova avventura con Prestige, la linea di Acqua Minerale San Benedetto in vetro dedicata alla ristorazione. Nuove forme essenziali e raffinate, studiate secondo precisi canoni di qualità, esclusività e ricercatezza estetica che esaltano, grazie alla trasparenza del vetro, la purezza dell’acqua minerale.

Il segreto del successo della linea Prestige si percepisce già nell’etichetta caratterizzata dall’ormai celebre “finestra con vista” che si presenta stilizzata, quindi più “pulita”e moderna; il colore argentato rievoca lo skyline di montagne alpine, interrotte da un deciso taglio trasversale che lascia intravedere, attraverso il vetro, la fonte San Benedetto, affondata in un panorama montano innevato. L’aggiunta della bandiera tricolore, con il suo potere evocativo, testimonia la qualità e il piacere di un prodotto tipicamente italiano, rendendo San Benedetto ambasciatore in tutto il mondo di eleganza e di valore della tradizione.

L’uso del colore nella retro etichetta differenzia i tre gusti della gamma Prestige nei suoi 4 formati: la Naturale è caratterizzata dal rosa; la Frizzante, con la sua vivacità, dedicata a chi ama le sensazioni più decise, è contraddistinta dal colore blu; la Leggermente Frizzante, più delicata, per chi cerca un piacere più gentile, viene valorizzata dal verde.

Master Chef Italia

“Siamo orgogliosi di poter essere sponsor di un programma televisivo che si fregia della guida delle tre icone della gastronomia stellata, – ha dichiarato Vincenzo Tundo, Direttore Marketing Acqua Minerale San Benedetto – La partnership con MasterChef Italia – aggiunge Tundo – conferma ancora una volta la centralità che il segmento dell’alta ristorazione ha all’interno dell’offerta San Benedetto: un canale storico verso il quale riponiamo una particolare attenzione, che rendiamo esplicita proprio attraverso questa prestigiosa collaborazione con il cooking show più amato della televisione italiana.

La linea Prestige di Acqua Minerale San Benedetto è disponibile nei formati da 25cl, 50cl, 75cl e 1L.

Gruppo Acqua Minerale San Benedetto S.p.A.

Nata nel 1956 per l’imbottigliamento delle acque minerali di Scorzè (Ve), Fonte San Benedetto e Fonte Guizza, Acqua Minerale San Benedetto in breve tempo si è trasformata da piccolo produttore locale in azienda presente su tutto il territorio italiano, con forti interessi anche fuori dai confini nazionali. Oggi il Gruppo San Benedetto, attivo commercialmente in circa 100 paesi nei cinque continenti, con un fatturato di 681,3 milioni di euro è la prima società a capitale interamente italiano di tutto il mercato del beverage analcolico. Nel 2013 si è confermata come il secondo player per importanza con una quota del 14,3% a volume. Un risultato ottenuto grazie alla strategia aziendale che si propone di ri-focalizzare il ruolo di San Benedetto quale “Total Beverage Company”, in grado di presidiare tutti i comparti che compongono il beverage analcolico: dalle acque minerali (San Benedetto, Primavera, Acqua di Nepi, Guizza e Vivia) a quelle addizionate (Aquavitamin e San Benedetto Ice Formula Zero), dalle bibite gassate (San Benedetto e Schweppes) al thè (San Benedetto e Guizza) e alle camomille (Baby Drink), dagli sport drink (Energade), alle acque toniche (Schweppes) fino alle bibite piatte a base di succo (Oasis, Tropico e Batik) e agli aperitivi (Ben’s e Schweppes). L’attuale assetto societario garantisce al Gruppo Veneto una dimensione e una capacità produttiva di rilievo: quattro stabilimenti in Italia – Scorzè (Venezia), Popoli (Pescara), Donato (Biella), Nepi (Viterbo) – due di proprietà in Spagna, uno in Polonia, uno in Ungheria e stabilimenti in Joint Venture in Messico e Repubblica Dominicana; 1.800 dipendenti nel mondo e una capacità produttiva solo in Italia di 17 milioni di pezzi al giorno.

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato