Statistiche web
Il Birrificio Trappista LA TRAPPE rinnova la propria linea di bottiglie da 75 cl

Il Birrificio Trappista LA TRAPPE rinnova la propria linea di bottiglie da 75 cl

Con la benedizione ufficiale del nuovo impianto di imbottigliamento da parte dell’Abate Dom Bernardus, il birrificio Trappista olandese dell’Abbazia di Koningshoeven è pronto finalmente a svelare le nuove bottiglie da 75 cl. Una scelta di efficienza e sostenibilità, ma anche di design per impreziosire ulteriormente le grandi specialità firmate La Trappe.

La Trappe new

La fresca vittoria delle medaglie d’oro e d’argento all’European Beer Star, rispettivamente con La Trappe Dubbel e La Trappe Witte, non è l’unico motivo di soddisfazione per i monaci e birrai dell’Abbazia di Koningshoeven.
È stata infatti recentemente portata a termine l’installazione di un nuovo sistema di imbottigliamento che permette al birrificio Trappista olandese di produrre le proprie specialità in maniera ancora più sostenibile e di garantire una più efficiente gestione degli stock.

Una vera svolta produttiva, che ha convito i monaci ad adottare delle nuove bottiglie da 75 cl a partire dal 2015. Se le pluripremiate birre ovviamente non cambiano, la nuova bottiglia dona ancora maggiore eleganza e preziosità alle perle di La Trappe.

A partire dalla forma, con un pregevole rilievo del logo del birrificio, fino al tappo di sughero naturale marchiato La Trappe, per concludere con il leggero restyling delle etichette, ogni dettaglio denota una particolare cura e devozione nella ricerca della perfezione.

Come da tradizione monastica, anche il nuovo sistema di imbottigliamento è stato consacrato dall’Abate Dom Bernardus, così come le nuove bottiglie che hanno ricevuto una benedizione di buon auspicio per l’entrata sul mercato, prevista in Italia nel primo trimestre del 2015.

Ovviamente, come sempre, tramite il distributore Interbrau, da anni in prima linea nella promozione delle eccellenze Trappiste.

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato