Statistiche web
Selenella Montanara, la patata rustica dal sapore intenso

Selenella Montanara, la patata rustica dal sapore intenso

Da oggi la gamma Selenella si amplia per venire incontro a molteplici esigenze

Oltre alle patate Classiche, gustose e versatili e alle tenere e delicate Novelle, alle referenze Selenella si aggiungono la Montanara, rustica e decisa e le Mini, piccole e saporite.

Completano la gamma i prodotti creati in collaborazione con prestigiose aziende: le Chips Selenella, realizzate in collaborazione con Pata, azienda leader nella produzione e nella commercializzazione di patatine fritte e snack salati, e gli Gnocchi Selenella, nati dall’incontro di Selenella e Patamore, azienda leader nel mercato della pasta fresca.

Una gamma completa di patate di alta qualità, pronte a soddisfare ogni tipo di esigenza in cucina e tutte garantite dal Consorzio Patata Italiana di Qualità, dalla coltivazione al confezionamento, attraverso rigorosi sistemi di certificazione pre e post raccolta.

SELENELLA_MONTANARA

MONTANARA
La rustica, dal sapore intenso

Coltivata in montagna, con tenacia e passione, la patata Montanara si differenzia da quella di pianura per un gusto e un aroma più decisi. Dovendosi adattare a un microclima caratterizzato da forti escursioni termiche e a un terreno meno soffice e profondo, le patate risultano rustiche e dalla tipica forma irregolare del tubero.
Per tutti gli usi, perfetta per gnocchi e purè.
Grazie alla polpa gialla e al sapore intenso e soprattutto al suo contenuto di amido, Selenella Montanara è la patata ideale per la preparazione di gnocchi, purè e patate fritte.

Confezione rete da Kg 1.5
Prezzo consigliato al pubblico: a partire da € 2,20

Selenella è reperibile presso la Grande Distribuzione Organizzata e nei negozi di ortofrutta

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato